• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto elicoidale

Markus80

Giardinauta
Ciao ragazzi, vorrei fare il grande passo di passare dal rotativo all'elicoidale per la rasatura del mio te.
Voi cosa utilizzate? Avete qualche modello da consigliarmi? Io avevo adocchiato l' Allett 14 L o il 27. Che ne pensate?

Caleuche

Guru Giardinauta
Io ho il Lawn Master 660B con motore B&S e posso solo dire bene, in più è quello più grande e con un taglio largo 66cm mi trovo da dio, c'è anche la versione golf con prezzo molto interessante, ovvio che non è un Allett e non ha le cartucce intercambiabili per dare altri servizi, però è anche lontano da quei costi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Markus80

Giardinauta
Sembra tagli bene! Riesce a farti le strisce tipo campo da calcio. Io credo che a parte il modello con gli elementi intercambiabili, cambi poco. Parlo solo del taglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto