• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto tagliaerba elicoidale

glauco.ve

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum e vorrei un vostro parere. Ho un prato di 175 mq composto da 60% lolium perenne, 30% festuca rubra e 10% poa pratensis, che taglio regolarmente ogni 3 giorni a 5 cm con un tosaerba elettrico.
Ho deciso di prendere un nuovo tagliaerba elicoidale manuale e presso Leroy Merlin in cui mi rifornisco ne hanno di due tipi:

-Sterwins 400 PM: larghezza taglio 40 cm, altezza regolabile da 14 a 45 mm, 5 lame. Prezzo 59,90 con cesto di raccolta incluso.

-Bosch AHM 30: larghezza taglio 30 cm, altezza regolabile da 12 a 40 mm, 4 lame, presenza del rullo posteriore. Prezzo 69,90 più 20,10 per il cesto di raccolta.

Voi cosa mi consigliereste?
Grazie!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
stiga freeclip /greenworks/fiskars momentum e pochissime altre .........quelle boh
 
Alto