• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto biotrituratore condiviso

MarcoPau

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è da qualche tempo che, dopo aver visto un giardiniere usare un cippatore, ho pensato di interessarmi all'acquisto in condivisione con un vicino.

Io ho 6 tigli, 4 aceri, una dozzina di oleandri come piante principali.

Poiché sono attrezzato ma il problema poi è lo smaltimento (o chiamo un giardiniere che fa tutto, o devo sbacchettare tutto per cavarmela difficoltosamente tra bidoni del verde, fascine per il servizio pubblico e un fosso di smaltimento privato), l'idea sarebbe quella di prendere una macchina condivisa e smaltire tutto più comodamente nel fosso di cui sopra.

In un cantiere vicino casa è saltato fuori questo in vendita: Wortex D200/80L con motore benzina Loncin 196 https://www.agrieuro.com/biotritura...nzina-loncin-196-cc-biocippatore-p-15331.html

Qui nel forum non ci sono molte discussioni sui trituratori...

Consigli?

Vi ringrazio molto.
 
Alto