• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti, poca roba

Pin

Master Florello
DSCN3360.jpg

DSCN3363.jpg

DSCN3362.jpg

DSCN3360.jpg

DSCN3359.jpg

DSCN3357.jpg

DSCN3356.jpg

DSCN3351.jpg

quest'ultima non è un acquisto è una dedica per Erika

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
se fosse stata tanta, quanta sarebbe stata la 'roba'?. comunque mi pare 'roba' buona. e che fiorelloni! anche se quello che mi è piaciuto di più è il colonnare che si vede bene nella terza e nella quinta foto partendo dall'alto. a metà tra il ragguardevole simbolo fallico e un vecchietto con papalina rosea e orecchiette bianche. sì, lo so, non sono particolarmente professionale:rolleyes: accetti lo stesso?

Marcello

Master Florello
non so manco quali siano! :boh:
pero' io sono dispensato dal saperlo perchè non mi intendo di ciccie.

Pin

Master Florello
Giornata piovosa, alla marina di sestri festa annuale di barche e fiori, la barca non mi piaceva il nome e allora ho preso le piante.
Oltre alle 'mie' il marito ha voluto quest'anno due geranei, ma particolari, e allora ho aggiunto due tradescantie e una che non so come si chiama ma fa fiorellini bellerrimi, le foto quando non piove più, cioè il prossimo inverno, o siamo in inverno?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mmmmmm direi che hai fatto dei signori acquisti; sono come le ciliegie.....un vasetto tira l'altro :D
Le hoya te le invidio un pò, io non riesco a dar loro il giusto ricovero invernale e lo scorso inverno, anche se non è stato così freddo, mi ha fatto schiattare anche la bella :(

Anche a me oggi sono rimaste impigliate tra le dita un pò di piantine (tanto per cambiare eh) però io, al contrario di te, ho trovato una bellissima giornata di sole, un pò ventilata ma calda calda :)

@ grazie per la dedica :love:

Alto