• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti eurocactus trento....

cactus91

Maestro Giardinauta
Eccole qui tutte e 10! I nomi li potete vedere sui cartellini!!!
Mi è scoppiata letteralmente una passione sfrenata per i gymno!!!!!!!!!!!!!!!!

3ane4uza.jpg

mevyhygy.jpg

4ehy4ame.jpg

Preso per le bellissime spine!
udyvy9uz.jpg

ebehesad.jpg

La mia è defunta...
y2eta8u7.jpg

Finalmente l'ho trovata!!! Resistente più dei sempervivum!!
mamumyna.jpg

u6ugy6ab.jpg

e2ysyve4.jpg

ehuqyvu7.jpg

Quelle coi cartellini gialli prese da fioreverde mentre coi cartellini bianchi dal vivaio autore!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
belle belle! I Gymno hanno conquistato anche me da quando li ho visti in fiore :love:
L'Orostachys l'ho presa quest'inverno, sono felice di sapere che è molto resistente. Particolare l'Hawortia, chissà come diventa crescendo...
Complimenti per gli acquisti

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz, mi era sfuggito il topic :martello:
Mi piacciono soprattutto il primo gymno, la parodia e... la truncata è sorellina della mia :D

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie ragazze!!! Appena ho un po di tempo posto le foto generali della mostra!!! ;);)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vedo che i gymnocalicyum vanno per la maggiore :)
Hai fatto bene a prendere l'orostachis, sono piante sottovalutate e spesso snobbate....ma fanno la loro bella figura sempre e comunque :)

Alto