• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti di pasquetta

patrizia 56

Aspirante Giardinauta
Evviva!!!!! anche per pasquetta ho trovato un vivaio aperto:froggie_r :froggie_r e guardate i miei acquisti.... sono carini vero:hands13:
Buona pasquetta a tutti voi:love_4: :love_4:

patrizia
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
Complimenti Patrizia,
sono davvero belle...non conoscevo la versione mostruosa di bocasana!:squint:
e che bei fiori!:love:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ma che bei acquisti che hai fatto, soprattutto molto particolari.., bhe e le painte sono anche belle grosse ... devi averle pagate una fortuna...., non e che mi sai dire qualche prezzo ??
Cmq complimenti... davvero interessanti proprio pezzi da collezzione ;-)
Aloa
Pasto
 

thuya

Florello
Ciao Patrizia!!
complimentissimi per gli acquisti!!!!!:froggie_r
anche io ho fatto un giretto per trovare qualche vivaio aperto ma niente da fare!!:cry: :cry:
acquisti rimandati al prossimo fine settimana...
ciao a tutti.
 

patrizia 56

Aspirante Giardinauta
Purtroppo quando vedo piantine che mi piaciono, perdo il lume della ragione :martello: :martello: non so se mi hanno bugerato.... :confuso: comunque ho pagato 10 euro sia la rebutia heliosa che la mammillaria theresa, mentre la bocasana l'ho pagata sette euro, le altre circa due o tre euro ha fatto un forfait sono comunque contenta, quest'anno non avevo neanche un uovo...così ho rimediato... giusto? :Saluto:
ciao ciao
patrizia
 

california

Florello Senior
minkiuccia che belle! :D
ma l'hai prese ad un vivaio specializzato?
perchè io qui una mammi theresae nn l'ho mai vista, manco col binoclo :D
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
affari

Bhe secondo me hai fatto degli ottimi acquisti.., molto carine e sopratutto come detto da collezzione e sono anche grosse.. con i fiori ecc.... li facessi io affari cosi.., io invece spesso preso dalla fretta dell'acquisto prendo piante che poi quando arrivo a casa sono spacciate o con dei danni ahaha.., bhe non tutte ma e' capitato due o tre volte di essere fregato...
Mea culpa...!! cat:
Aloa
Pasto
 
Alto