• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquistare i semi.... dove??

C

chany

Guest
ho cercato di sare un occhiata, mi sembra non ci sia un altro post...a seguito di alcuni consigli su alcune piante, volevo cimentarmi nella semina.... vorrei trovare un sito on line dove reperirli tutti... eviterei di fare tutti i negozi della mia città.... avete qualche sito da consigliarmi??

P

Piera1

Guest
Ne abbiamo già parlato in un altro 3D. Prova su Semilandia o Thompson e Morgan. Se cerchi in rete trovi il link, in questo momento non ce li ho.

faxstaff

Giardinauta Senior
chany ha scritto:
ho cercato di sare un occhiata, mi sembra non ci sia un altro post...a seguito di alcuni consigli su alcune piante, volevo cimentarmi nella semina.... vorrei trovare un sito on line dove reperirli tutti... eviterei di fare tutti i negozi della mia città.... avete qualche sito da consigliarmi??

www.lasemeria.com www.lasemeria.it io mi sono trovato benissimo...

saluti fax

Ultima modifica:
Alto