• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquario di Genova

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
io è il mio ragazzo saremmo interessati a visitare l'acquario di Genova.
Noi non abbiamo la possibilità di acquistare i biglietti online, ma poco male, li acquisteremmo li. Il dubbio che ci sorge è questo: Bisogna però aver prenotato in precedenza l'orario di ingresso?
Inoltre: Sul sito indicano la durata media della visita. Ma l'ingresso è a tempo o può essere di durata libera se ci si incanta davanti alle vasche?

grazie mille e scusate per le domande stupide.

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao, quando ci son stata io, se ricordo bene nel 2005, non c'erano limiti di tempo. Unico limite erano i visitatori che pressavano dietro per vedere... c'è una sorta di fila lunga di gente che cammina al fianco delle vasche, per cui dopo un pò magari devi muoverti. Certo dipende dal periodo, io andai in agosto e c'era un sacco di gente!

nanà-

Aspirante Giardinauta
Mah! io ci sono stata due anni fa e nessun problema. Sono arrivata inmattinata e andata via nel pomeriggio. Appena si arriva ti fanno la foto, poi se vuoi la vai a ritirare, pagando.
E' bello, ne vale la pena.

thuya

Florello
io ci sono stata a dicembre 2008, era domenica mattina ed eravamo un gruppo di una 15ina di persone...non abbiamo prenotato e non siamo entrati con nessun orario. Inoltre il tempo del giro ce lo siamo decisi noi.

però eravamo decisamente "fuori stagione" !!
tu, per sicurezza, dai un colpo di telefono! informarsi non fa mai male.

authos

Aspirante Giardinauta
Io ci sono stata due anni fa a giugno e non ho prenotato, ho fatto la coda alla cassa e sono entrata subito. Nelle vasche ci sono stata tutto il tempo che desideravo non c'era nessuno a controllare. E' molto bello ne vale veramente la pena.Ciao e buona gita all'acquario.

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
è molto bello l'acquario di Genova ci sono stata anche io 2 anni fa non c'erano limiti di tempo l'unica cosa un pò fastidiosa è l'immensità di gente che c'è davanti alle vasche,io ho accarezzato anche una Manta bellissimi i cavllucci marini sono andata nella stanza dei colibrì e ho fatto un giro con la barca intorno al porto di genova.
Merita davvero di essere visitato ^_^

Silene

Esperta di Cactacee
Mio figlio e famiglia ci sono andati a giugno di quest'anno, non hanno prenotato e sono rimasti dentro senza limiti di tempo.

Alto