• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acqua!!!!

5

57dangir

Guest
vivo a Cefalù :love: ridentissima cittadina siciliana, so che molti di voi mi invidieranno, ma anche qui i problemi con le piante non mancano: sole,salsedine, alto tasso di umidità......vengo al mio problema: ho due balconcini con il sole fino a mezzogiorno che finalmente dopo tanti anni ora sono una bellezza ma devo partire i primi di agosto,per 5-6 giorni e non ho un impianto di'irrigazione,ne nessuno che ci possa badare!!!!!! se qualcuno avesse un consigli da darmi ne sarei grata e soprattutto le mie piante ne sarebbero grate: grazie a tutti in anticipo:hands13:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum 57dangir:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

lobelia

Florello Senior
57dangir ha scritto:
vivo a Cefalù :love: ridentissima cittadina siciliana, so che molti di voi mi invidieranno, ma anche qui i problemi con le piante non mancano: sole,salsedine, alto tasso di umidità......vengo al mio problema: ho due balconcini con il sole fino a mezzogiorno che finalmente dopo tanti anni ora sono una bellezza ma devo partire i primi di agosto,per 5-6 giorni e non ho un impianto di'irrigazione,ne nessuno che ci possa badare!!!!!! se qualcuno avesse un consigli da darmi ne sarei grata e soprattutto le mie piante ne sarebbero grate: grazie a tutti in anticipo:hands13:

Perché non provi a dirci che piante hai? Potremmo consigliarti meglio. Ma l'impianto è dotato di timer?

ejemeda

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Perché non provi a dirci che piante hai? Potremmo consigliarti meglio. Ma l'impianto è dotato di timer?
ma non ha un impianto di irrigazione.....e nemmeno timer presumo....
forse dovresti procurarti quegli aggeggini che vendono nei garden che si mettono nei vasi e irrigano loro goccia a goccia...ma devi vedere che autonomia hanno...da te le piante hanno molto bisogno come da me del resto...ogni giorno devo fare loro il pieno se no ...zac :crazy:
comunque dipende dalle piante che hai e come sono posizionate....(ombra o al sole)...

Alto