Quoto tutti!!! Una sola raccomandazione, falla raffreddare prima!
Anni fa' quando facevo i mercati con il mio principale di allora mi capitò una situazione buffissima, una signora arrivò inviperita perchè la pianta che aveva comprato la settimana prima era morta stecchita quasi urlando "con quello che l'ho pagata!!!" il principale non sapeva come rabbonirla, dopo poco cambia registro (la signora) e dice di aver addirittura fatto bollire l'acqua per togliere il calcare tanto teneva a questa pianta, quindi capendo che la signora si stava calmando il mio boss cerca di fare una battuta per sdrammatizzare: "hai aspettato che l'acqua raffreddasse prioma di darla alla pianta?!"
A questo punto la signora si calma completamente ci guarda con aria stupita e domanda: "Dovevo lasciar raffreddarre l'acqua?"
Io ed il boss ci guardiamo in faccia (all'epoca ero un novizio ma fin li ci arrivavo da solo) poi lui (il boss) balbetta:"Beh si, io scherzavo ma lei non ha dato l'acqua bollente le radici..."
Se non fossi stato presente non so se avrei mai creduto ad una storia così surreale!!!
Da allora consiglio sempre di far raffreddare l'acqua prima di darla e poi ci facciamo una bella risata (perchè è una cosa impossibile da non pensare vero???
)