Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un piccolo acero campestre ha le foglie in cattive condizioni: dapprima presentano macchie gialle, poi seccano. Può essere solo una questione di poca acqua e troppo caldo o devo sospettare una malattia?
Aggiungo qualche altra informazione e foto. L'acero era coltivato in vaso in una località montana poi è stato a inizio estate trapiantato in pianura. non me ne occupo personalmente quindi posso solo dire che pare sia stato bagnato regolarmente. Grazie a chi potrà aiutare.
Aggiungo qualche altra informazione e foto. L'acero era coltivato in vaso in una località montana poi è stato a inizio estate trapiantato in pianura. non me ne occupo personalmente quindi posso solo dire che pare sia stato bagnato regolarmente. Grazie a chi potrà aiutare. Vedi l'allegato 793170Vedi l'allegato 793173