• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acer "butterfly"

E

EagleFire92

Guest
Che mi sapete dire su questa pianta "Acer Butterfly"? mi date un pò di consigli di coltivazione, posizione, temperatura?

in autunno perde le foglie come i suoi fratelli aceri? gela in inverno? io ce lo in un vaso rettangolare sarà un 7cm per 7cm alto 10cm il vaso pensate che gela la pianta è di una lunghezza di 10 cm se io gli faccio passare l'inverno fuori riparato contro il muro sotto a un balcone ce la fa a passare l'inverno? nn vorrei con il gelamento della terra e quindi delle radici se ne vada all'altro mondo! volevo piantarlo in primavera in terra piena perkè ora mi sembra troppo piccolino! grazie mille ditemi la vostra

Alto