• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

accostamento vari fiori nelle aiuole

lalandrea

Aspirante Giardinauta
Dopo un lungo periodo di riflessione e vari ripensamenti abbiamo finalmente tracciato il disegno della disposizione delle aiuole e poi visionando foto e leggendo le varie caratteristiche ho provato a combinare delle soluzioni di cespugli fioriti.
Il giardino in questione è esposto ad est nella pianura padana e riceve tanto sole in estate dalla mattina alle 4 del pomeriggio, mentre in inverno la temperatura scende anche sotto lo zero.
Cosa ne dite: possono stare insieme tutte queste piante o ho fatto qualche errore? Ho cercato di creare zone di colore sia con i fiori estivi che con i colori autunnali e invernali delle foglie.
Mi affido alla vostra competenza :eek:k07:
http://img683.imageshack.us/i/scansione1w.jpg/
 
Alto