• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aboliamo il Natale

Olmo60

Guru Master Florello
Ma sono una minoranza che non riflette il carattere di un popolo, sarebbe come dire che italiani e cristiani sono sue mondi diversi perche' esistono anche italiani atei, ebrei, pure musulmani. No, non é proprio cosi', gli italiani sono cristiani, essenzialmente cattolici, e gli arabi musulmani.


premesso che mi interessava di più la "svista" del messaggio facebook.....
io ho detto che la minoranza non musulmana NON riflette il carattere di un popolo? dove? guarda, non potrei dirlo dal momento che non credo nemmeno esista qualcosa come il carattere di un popolo,.per i musulmani poi...o mondo arabo.lasciamo perdere..perciò, quel sarebbe come dire è una deduzione tua.che mi sembra fuori contesto.
...mi sono solo permessa di smentirti quando hai sostenuto che "gli arabi sono veramente tutti islamici" ma se ora passi a "essenzialmente" ok.
 
Alto