• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaaaarrrrriiivvo

*federica

Giardinauta
welcome.gif


Ma lo sai che anche mio marito è della prov. di Benevento? :)

spero che avremo modo di conoscerci, ciao!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Ehehhe anche io sono andato sul monte taburno...è proprio li a fianco a Montesarchio :)

c'ero andato un paio di anni fa per fare una grigliata se non erro ^_^
 

quiete

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti

grazie a tutti per la vostra accoglienza e un grazie particolare a te Papyrus per la bella lezioncina.FEDERICA spero di avere modo di conoscerci :hands13::hands13:Sono contenta che alcuni di voi conoscono le mie zone.Ciao:Saluto::Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Ehehhe anche io sono andato sul monte taburno...è proprio li a fianco a Montesarchio :)

c'ero andato un paio di anni fa per fare una grigliata se non erro ^_^
Mitico Lele, anche io :food:
grazie a tutti per la vostra accoglienza e un grazie particolare a te Papyrus per la bella lezioncina.FEDERICA spero di avere modo di conoscerci :hands13::hands13:Sono contenta che alcuni di voi conoscono le mie zone.Ciao:Saluto::Saluto:

la lezione è tutto merito do Commelina :love_4:
 

quiete

Aspirante Giardinauta
son felice

Sono felice perchè ho trovato tanti amici :froggie_r:froggie
Grazie per la vostra ospitalità:love_4::love_4:
 
Alto