• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aaa Gazania E Fresia Conoscerebber0 Lupini E Piselli Odorosi

baronerampante

Aspirante Giardinauta
:love: AAA GAZANIA E FRESIA CONOSCEREBBER0 LUPINI E PISELLI ODOROSI

annoiate della solita routine le signorine Gazania e Fresia sarebbero liete di conoscere sia accogliendo nella loro terra che viaggiando per posta simpatici e colorati Lupini e Piselli odorosi

il Vs BARONE RAMPANTE


P.S. : scherzi a parte sto cercando piselli odorosi e lupini ornamentali(scambio con semi di gazania e fresie), pensate che per il sovescio possano essere utili?
 
Ultima modifica:

elleboro

Florello
non ne sono esperta ma dubito che piselli odorosi (molto amati in inghilterra) e lupini (dei quali è ricoperta l'estrema Patagonia) vadano bene
per il Salento. Prova a chiedere al Cavaliere, se lo trovi.
 

baronerampante

Aspirante Giardinauta
Il Visconte

IL VISCONTE dice: essendo sia la signorina Gazania e la signorina Fresia tutte due originarie dal Sudafrica e visto che si sono adattate entrambe nel Salento, hanno deciso di conoscere altri fiori in questo caso non del posto ma con cio non si precludono altre possibilità, se tu ne avessi qualcuna da proporrre te ne sarei grato

IL VOSTRO BARONE RAMPANTE
 

PILLO72

Giardinauta
CIAO BARONE, volevo solo informarti che ieri ti ho inviato per posta prioritaria i semi di Tagete.
fanne buon uso!!!!!
interessanti le fresie.
Vogliamo parlarne????
fammi sapere quando ti arrivano
ciao
 

baronerampante

Aspirante Giardinauta
parliamone delle fresie

Ciao Pillo, grazie prima di tutto. Per quanto riguarda i semi delle fresie bisogna aspettare l'estate se vuoi invece dei semi di lagenaria e di sesbania fammi sapere
Un saluto da IL BARONE RAMPANTE
 

elleboro

Florello
:lol: ... appunto


meglio nessuno, che metà di tutto.

appena ricevo i semi della BdS, posso offrirti sicuramente qualcosa, il problema è che vuoi specie tipiche di zone diverse dal mediterraneo.

Spero, entro 7/10 gg. di ricevere la busta dei semi. se successivamente mi dai una idea di quello che hai bisogno, la confronterò con le mie disponibilità.
Sicuramente avrò bocche di leone e aquilegie.
 
Alto