• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA Cercasi cephalotus

Symius

Giardinauta Senior
Vorrei un cephalotus, solo che non riesco a trovarlo. Non è che qualcuno di voi potrebbe inviarmelo? Anche uno piccolino. Lo terrei in serra,quindi avrebbe luce e temperatura. In cambio offro una nepenthes x ventrata nata da un pollone basale. E' abbastanza grandicella, quindi penso abbia le radici. Fatemi sapere.
:Saluto:
 
Bellissimo il Cephalotus :rolleyes:.

Anche io l'avevo... poi complice l'assenza per le vacanze estive (che io faccio lunghissime) e purtroppo è deceduto... mi è pianto il cuore :cry:.

Spero che tu possa trovarlo... è bellissimo.

In bocca al lupo!!!

:Saluto:
 
Alto