BUON ANNO!

Sul nuovo anno che sta per venire se ne dicono di tutti i colori, di bene e di male,pure la Regina Elisabetta ha detto che potrà essere difficile.
Ma sapete che penso e che vi dico?Penso che la bellezza e la bruttezza di un anno puo' dipendere un po' dalle circostanze,un po' dal destino,ma anche da noi stessi.I Romani,infatti, dicevano che ognuno è artefice del proprio destino e la fisica quantistica ammette che il mondo sia un insieme di onde d'energia, che il pensiero sia anch'esso un'onda di energia che puo'' distruggere e costruire, proprio a seconda di come pensiamo.

Allora,amici miei,pensiamo positivo,pensiamo il bene,desideriamo il bene ,speriamo il bene,
e il bene ci sarà.
E io,per noi tutti,penso e auguro con tutto il cuore un meraviglioso anno ricco di bellezza,serenità e prosperità,pieno di desideri realizzati,sogni esauditi, problemi risolti,orizzonti lipidi ,salute fisica e interiore,la presenza perenne dell'amore vero e delle amicizie sincere nelle nostre vite,prosperità e tanta tantissima pace e gioia,tutta quella che volete e che sperate.
BUON ANNO A TUTTI VOI!!