• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A voi il giudizio...il mio prato dopo un mese e mezzo

tatozzo

Giardinauta
Ciao a tutti!
Dopo un mese e mezzo dalla trasemina/semina di royal park ecco il risultato di un t.e. appena ranzato a 5 cm con lame rotanti.
Che mi dite....?
f7af1769f70d6ff6f15f00de7cdb924b.jpg

93817432ee0037cc1588260ef9904f2f.jpg

19b6dc3e7c14622201f5e85ea85b1504.jpg

493c0b335eb9644b2f5ff1d3f0ec0877.jpg


Siate crudeli...ho bisogno di perfezione!!! E la strada è ancora luuuunga...!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Io direi che il risultato è molto buono.
Considera che ha solo 1 mese e mezzo di vita, a primavera cambierà completamente diventando adulto :D
 

tatozzo

Giardinauta
Semmu de zenaaaa! Ciao Marco il tuo lho visto. ..che dici dai!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marco genova

Giardinauta
Ti me pagi in pó ciú su de Zena... Mi sun de Crevei... Dunde fan e fugasette.

Il tuo prato è venuto su proprio bene. Il mio nonostante una preparazione abbastanza curata ha subito tre mini uragani che a mio giudizio hanno compromesso la crescita
 

tatozzo

Giardinauta
Si oua sun a verbania...sun 4 anni.... mi son trasferito per lavoro ma zena mi manca orcu belin!!! Ohhh crevari...spettacolo venivo sempre per crevarinvade...focaccette lumacata....e che tuffi a vesima da ragazzino!!! Beh tornando al prato ho seguito tutti i tuoi lavori...hai fatto un buonissimo lavoro devi solo attendere la primavera. ..e spendere altre palanche mea....!!! Vedrai che il tempo ti darà ragione...e poi hai un giardino spettacolare. ...maniman ti rimane qualche buchino lo tapperai vai tranquillo! !!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

marco genova

Giardinauta
Allora qualche birra e focacetta te l'ho venduta io....
Il mio giardino é 100 metri in linea d'aria a valle dal palco di Crevari invade.
Il primo prato mi da soddisfazione, il secondo mi fa penare ma non demordo
 
Alto