nel pomeriggio poi devo preparare le lasagne al forno e la torta, quindi ai fornelli tutto il giorno...uff...domani poi il figlio minore gioca e quindi mi rilasso molto poco...anzi...quando lo vedo a giocare la pressione mi và a 300! :crazy:...chi può si diverta e si rilassi! :love_4:e poi dimenticavo!!! è veramente un buon week end!! ho riavuto il lavoroooooooooooooooooooooooooooooo!!
e poi dimenticavo!!! è veramente un buon week end!! ho riavuto il lavoroooooooooooooooooooooooooooooo!!
:hands13: :hands13: :hands13:e poi dimenticavo!!! è veramente un buon week end!! ho riavuto il lavoroooooooooooooooooooooooooooooo!!
Bravissima, Bin! Giornata moscia moscia...Sasti mi ha passato l'influenza!...Dov'è, ora la meno!

ciao Ariel, grazie e buon WE anche a te : Sarà per via di quel 28, ma ti facevo molto più giovane.
Magari Elleboro avessi 28 anni! no è solo un numero portafortuna infatti ho conosciuto mio marito il 28 agosto, ci siamo sposati 6 anni dopo, il 28 agosto , ho avuto il mio primo figlio a 28 anni e il secondo è nato il 28 maggio ...