• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti un ...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
buonweekend76nc.gif

Bacioni a tutti...

lobelia

Florello Senior
Oh, grazie Ariel! Il mio week end è corto perché di sabato lavoro ma spero proprio di trascorrere una rilassante domenica col mio amorrrrr!!!
Ricambio volentieri augurandoti due giorni di affetti e simpatia.
Abbracci!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
a tutti un buuon .....

Grazie Ariel 28 mi rilasserò un pò se possibile!!:froggie_r :flower:

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io questo fine settimana sarà difficile che mi rilassi!mio figlio oggi compie 18 anni e son già andata in giro per il regalo, ho preso un maglione della Marlboro, spero che gli piaccia perchè mi son svenata!:cry: nel pomeriggio poi devo preparare le lasagne al forno e la torta, quindi ai fornelli tutto il giorno...uff...domani poi il figlio minore gioca e quindi mi rilasso molto poco...anzi...quando lo vedo a giocare la pressione mi và a 300! :crazy:...chi può si diverta e si rilassi! :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
io questa mattina ho piantato le viole e ho sradicato a malincuore gli impatiens che erano divenuti un po' bruttini...ora pranzo!ciao buon fine

binuccio

Guru Giardinauta
buon week end anche a te e a tutti, naturalmente!!
io lo passerò con il mio lui, anche se il tempo è un pò uggioso spero di poter fare una bela camminata!
baci baci :)

thuya

Florello
Grazie Ariel!!! la mattina è gia trascorsa più che bene: mega camminata con i cani!!! ora il tempo è un pò bruttino però....approfitto per fare qualcosa in casa.....mica c'ho tanta voglia però....
mi sà che sto ancora un pò qui con voi!!!

elleboro

Florello
ciao Ariel, grazie e buon WE anche a te : Sarà per via di quel 28, ma ti facevo molto più giovane.

Binuccio, come mai RIavuto, sei a tempo determinato? Quando si ha il lavoro, già metà della vita è rosa. soprattutto se il lavoro piace.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ciao Ariel, grazie e buon WE anche a te : Sarà per via di quel 28, ma ti facevo molto più giovane.

Magari Elleboro avessi 28 anni! no è solo un numero portafortuna infatti ho conosciuto mio marito il 28 agosto, ci siamo sposati 6 anni dopo, il 28 agosto , ho avuto il mio primo figlio a 28 anni e il secondo è nato il 28 maggio ...

binuccio

Guru Giardinauta
il mio lavoro mi piace un sacco ma purtroppo è un settore in cui lo stato non ha voglia di investire (del resto la musica 'non serve') lo so, è brutto ma è l'amara verità..quando si tratta di investire si investe su cose concretamente utili e di prima necessità....e io non lavoro....

Alto