• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i siciliani

giuditta.2001

Giardinauta
Alchemio nomina un vivaio famoso....io gli chiedo in mp qual'è....lui mi risponde poi mi chiede: se ci vai andiamo insieme......io: diciamolo a tutti....lui: certo!
Ed eccoci qui!
Una domenica andiamo tutti insieme?
L'invito è rivolto a tutti quelli che ci possono raggiungere, palermitani inclusi!
Su, fatevi sentire!!!!

[ 18.05.2004, 18:24: Messaggio scritto da: giuditta.2001 ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Giuditta,
mi sembrava l'inizio del proclama di Giuseppe Garibaldi appena sbarcato a Marsala ;) !!
A parte le battute, quale sarebbe questo famoso vivaio (puoi dirmelo con mp) e che è pure aperto la domenica?
Infine considerate le distanze, forse si potrebbe estendere l'invito ai cugini calabresi, Catanzaro ad es. dista da Catania forse meno che Trapani.
Pietro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Pietro Puccio:
Infine considerate le distanze.......
icon_cry2.gif

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: traudi:
messaggio privato, per mandarlo clicchi sulla bustina con i due ometti
....... ma non sono un maschietto e una femminuccia
26.gif

Asclepias

Giardinauta Senior
No, no, Maria, nun te ammazzà! In fondo Pat ha ragione. A proposito proprio quella coppietta da alcuni giorni non mi spedisce i messaggi privati. Vi risulta?
Giuditta da Catania, sono anch'io siciliano, ma non mi è molto comodo partecipare alla vostra scampagnata verde. Fatemi sapere di che vivaio si tratta e al prossimo viaggio vedrò di farci una capatina.
Ciao, Antonio

A

Alchemio

Guest
Ma siete invitati tutti!...non ha importanza di dove voi siate! basta avere un po' di tempo libero questa domenica mattina.

Chiunque fosse interessato contatti me oppure giuditta via e-mail o mp.

Il mio indirizzo e-mail è: domess03@yahoo.it (quello scritto nel profilo è sbagliato e il forum non mi permette di cambiarlo...a volte dà ancora un po' i numeri! :D )

rita finocchi

Giardinauta
Ue' Giuditta che memoria!!!
Ho preso proprio oggi i biglietti per il traghetto Napoli-Palermo. Ma arrivo lunedi'.....troppo tardi!!

Se passo dalle parti tue (perche' tranne il traghetto ancora non si e' deciso nulla....) ti scrivo cosi' se siete in ritardo col raduno....

Rita

Orazio Baglieri

Giardinauta
Spero di venirci, dipende tanto da quando nascerà
" DARIA", l'abbiamo deciso oggi.
Ciao, Orazio
N
NB. Vi consiglio se vi piacciono i Gerani e Pelargoni di visitare in questo periodo questo vivaio a "Carrubba"

[ 20.05.2004, 20:27: Messaggio scritto da: Orazio Baglieri ]

Traudi

Guru Giardinauta
uh mi ero persa la risposta...
ma da cosa stabilite che uno dei due è femmina? dalla gonna? non la vedo-dalle trecce? nemmeno, quindi?

A

Alchemio

Guest
Ringrazio tutti per la stupenda mattinata, questo nostro piccolo meeting. Ho imparato moltissimo! :D

Spero ne faremo altre al più presto!!!!!!! :D

Traudi

Guru Giardinauta
rispondo a Giuditta altrimenti pensa che sono ancora sotto l'effetto della bomboletta. Stavo rispondendo a Pat ( lo so , sarebbe stato meglio lo avessi evidenziato ma evidentemente l'effetto non è ancora sparito del tutto ).
Come si capisce che i due omini vicino alla busta sono maschio e femmina e non di sesso uguale?
e bando alle cavolatine, attendo anch'io la cronaca meglio ancora se con qualche foto, :D

O

Orazio.Baglieri

Guest
Ciao a tutti,
sicuramente è stata una bella mattinata insieme ad una splendita compagnia.
Abbiamo visitato due vivai; Far. che tiene un pò di tutto e la Malvaro.. specializzato in gerani.
La cronaca + particolareggiata la lascio a Giuditta.
Vorremmo organizzare un'altro incontro per andare a visitare un vivaio specializzato in piante Tropicali ed esotiche a Milazzo (ME), forse per domenica 21/06/2004 e successivamente, in un'altra occasione,un vivaio spec. in piante grasse a Fontane Bianche (SR).
Spero la prosiima volta in una maggiore :rolleyes: partecipazione.
Ciao Orazio Baglieri

[ 01.06.2004, 13:10: Messaggio scritto da: Orazio.Baglieri ]

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: traudi:
Come si capisce che i due omini vicino alla busta sono maschio e femmina e non di sesso uguale?
.......... dai baffi :D

Alto