• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti gli orchidioti, orchidofili, orchidologi....

gab92

Giardinauta Senior
gab..nemmeno io ho un cymby, e dire che lo adoro...ma qui già trovare una phal è un'impresa....

noooo...magari se proprio vuoi forse si possono spedire i retrobulbi...piccoli, poco ingombranti così forse si potrebbero spedire...solo ci vuole qualche anno prima della fioritura...

...i cymbi meno li guardi più stanno meglio e fioriscono ancor di +...

tano83

Apprendista Florello
gab....guarda, anche se microscopici x me non è un problema, avrò tutto il tempo x farli fiorire.....purchè siano vitali!!
Cmq se potessi mandarmi qualcosa te ne sarei più che grato!!!!!!!

aisha

Giardinauta
:fifone2::fifone2:dai gab non mi sgridare
non ho un cymbi perchè non posso pensare che quando è in fiore devo tenerlo fuori casa :crazy:
comunque mi sono segnata i tuoi consigli...e questo vuol dire che presto..
Tno merita una tua divisione, io ne ho già e per questa volta ci posso rinunciare:smok:
anna

mgrazia

Florello
ciao io sono l'altra mgrazia oltre alle ohal mi piacciono moltissimo i cymbi infatti domani se il tempo è buono e sto bene vado a fare una razzia mi faccio 300 km e ne vado a comperare pero solo uno.. ma sono orchi dipendente e deficiente, li compero che non hanno ancora il fiore ma solo il getto e per questo sono brava uno è da un mese e mezzo in fiore e poi mi sta regalando un'altro getto di fiori e che le temperature ed il resto è completamete diverso, ma stranamente in questo riesco a farli non solo crescere ma anche fiorire bene vediamo se poi le mie pha ci riuscirò e il prossimo anno rifiorirà tutto ma sono sicura di sì con l'aiuto di gianni e di tutti voi siete supe: mluce sistemata, acqua a posto: regali da mici anche la brocca pe deminarizzare la mia acqua, phal in regalo amici nuovi.. ma che bell'anno mi si presenta GRAZIEmg

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ma un Buon Anno in Orchilandia senza fiori, che buon anno è?

Allora vi riciclo la fioritura di Natale aggiornata a Capodanno.

Sì, lo so che non vale

Ma l’ho eletta pianta tuttofare, in attesa che gli steli 2007 si decidano a fiorire. Quella bianca ormai è in dirittura di arrivo.

Quella sarà la fioritura della Befana.

080101.jpg

zeug49

Florello Senior
BUON ANNO !!! Proprio uno splendido colore !!! Attendiamo la Befana allora .........per vedere le ultime foto.
zeug

zeug49

Florello Senior
Grazie Silvia, sempre ben accetti gli AUGURI, infatti gli AUGURI hanno un grande pregio : quello di non invecchiare mai !!!!!:lol::lol::lol::hands13:
zeug

zeug49

Florello Senior
IDEM e con "patate" disse il cliente al cameriere quando il suo amico aveva appena espresso un ordine . Intendo dire che vale quanto ho già espresso per Siviuccia , GRAZIE !!!!!!
zeug

Daniela81

Aspirante Giardinauta
tanti auguri a tutti

e un grazie di cuore per tutti i consigli e il sostegno che date agli inesperti come me, grazie mille:love:

Alto