• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Silvio07

Florello
Mio dio Sasti, mi fai venire il dolore, sto impazzendo. Lasciam perdere sta cosa. Io ho detto una palla di scoce. Ahhhhhhhh.

Silvio60, non è una nuova frontiera ma è un corso farto per capire i perchè degli animali e i loro comportamenti, cambiamenti improvvise ecc.
Non è un metodo diagnostico

Silvio07

Florello
Opsa, son le 5!!!!!!!!!!!! Nessuno mi ha detto niente io dovevo essere in clinica alle 4, mio dio, non so se ci rrivedremo più, forse che non sopravvivo. Pregateeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ciaooooooooo

gigino67

Florello Senior
Opsa, son le 5!!!!!!!!!!!! Nessuno mi ha detto niente io dovevo essere in clinica alle 4, mio dio, non so se ci rrivedremo più, forse che non sopravvivo. Pregateeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ciaooooooooo

Spero che a nessuno venga l'idea di pregare...
ehhehehehehehehheehehehehheh
forse e' la volta buona.....
:lol::lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
raga ho fatto disastro ovunque....... ora metto un pò di collirio al tramopimolo allo sciacquone e vediamo se si dilata.......:lol:

io ho messo il collirio nell'occhio dell'idraulico...e adesso ha scambiato la vasca da bagno per il bide'.....e non vi dico cosa sta combinando..hahahahahhahahahahahah

ODDIO SFENCO....SFENCO....DATEMI DEI SALI.......SALI NON SALE....:lol::lol:

N

ninfa77

Guest
io ho messo il collirio nell'occhio dell'idraulico...e adesso ha scambiato la vasca da bagno per il bide'.....e non vi dico cosa sta combinando..hahahahahhahahahahahah

ODDIO SFENCO....SFENCO....DATEMI DEI SALI.......SALI NON SALE....:lol::lol:

:lol::lol:
presta all'idraulico un pò di barba di giove di silvio gli servirà per asciugarsi :lol:

P

Piera1

Guest
Non ci posso credere, vi lascio un attimino e trovo tutte ste pagine di discussioni, ho visto che c'è pure Gigì e siamo al completo, chi mi fa un riassunto? Che ha combinato Silvio? Chi mi erudisce?

silvia60

Florello
Non ci posso credere, vi lascio un attimino e trovo tutte ste pagine di discussioni, ho visto che c'è pure Gigì e siamo al completo, chi mi fa un riassunto? Che ha combinato Silvio? Chi mi erudisce?

Piera non è possibile fare il riassunto...........mettiti comoda e leggi tutto per benino...ne vale la pena!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Nooooo...!!!
Ma sei un genio!!!
Senti, il trepirolo lo trovo in farmacia?
Quasi quasi provo anch'io a stendermi sul pavimento dell'ufficio dopo, così vediamo se il capo mi vuole bene!

Piper se lo trovi in farmacia, prendine una boccetta anche per me...mi stendo davanti all'acquaio coi piatti sporchi...e vedo se mio marito li lava finalmente!:martello2:lol::lol::lol:

Alto