• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Silvio07

Florello
Piera, non sai niente? Scuse ufficiali, offese varie? Ma lasciamo perdee srto disvordo e anvdiamo a parla di cose felici

N

ninfa77

Guest
Sto post è meglio di mille barzellette........che ridere a leggervi tutti

Silvio07

Florello
Ne volete sapere un' altro esperimento? Per vedere se in clinica il mio collega mi voleva bene ho fatto un test. Mattina. Io ero nella sala visita 1 e lui nella 2. Appena aveva finito la visita è venuto per darmi il caffè. Io invece mi sono fatto trovere accasciato a terra immobile. Lui sul momento ci ha creduto e si è agitato poi se ne è andato via e mi ha lasciato crebare. Vaffantredici

Silvio07

Florello
Ci siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.

gigino67

Florello Senior
Ne volete sapere un' altro esperimento? Per vedere se in clinica il mio collega mi voleva bene ho fatto un test. Mattina. Io ero nella sala visita 1 e lui nella 2. Appena aveva finito la visita è venuto per darmi il caffè. Io invece mi sono fatto trovere accasciato a terra immobile. Lui sul momento ci ha creduto e si è agitato poi se ne è andato via e mi ha lasciato crebare. Vaffantredici

Ci siete arrivati? Io avevo fatto finta di morire. Avevo gli occhi girati, che dolore, e mi ci ero messo due gocce di trepirolo per dilatare le pupille.

non ci sono parole a questo racconto...:storto:

Da quello che ho capito...studi medicina??!!!

Annamo bene......spero di non ammalarmi mai...hehehhh:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::hands13:

secondo me Giurato si e' impadronito di lui:eek::lol::lol:

Sasti, sei una sagoma! :love_4:

Comunque volevo spezzare una lancia in favore di Silvio: riguardo alla barba di giove, non ha detto di averne una lunga 12 mt, bensì di averne 12 mq sotto le palme. È una cosa diversa... sempre ammesso che sia vero :fifone2: :surp::D
Ciao!

Piper

Maestro Giardinauta

Nooooo...!!!
Ma sei un genio!!!
Senti, il trepirolo lo trovo in farmacia?
Quasi quasi provo anch'io a stendermi sul pavimento dell'ufficio dopo, così vediamo se il capo mi vuole bene!

Silvio07

Florello
Nooooo...!!!
Ma sei un genio!!!
Senti, il trepirolo lo trovo in farmacia?
Quasi quasi provo anch'io a stendermi sul pavimento dell'ufficio dopo, così vediamo se il capo mi vuole bene!

Credo che ci sia in farmacia. Il farmaco si chiama atropina. Non so se però ci vuole la ricetta medica.
Comunque ho finito gli studi e già lavoro e perfettamente medicina veterinaria.

Silvio07

Florello
Volete qualche altro mio esperimanto folle?
Parlando seriamente io faccio certe cose solo per capire quello che succede e che non. Quanto si soffre e si ride.
Voglio convincermi che tutto si può fare se si ha la volonta di farlo. Anche volare senz' ali. Il fatto che Leonardo non è riuscito a volare è perchè dopo i primi cento tentativi si è arreso. Io invece arriverò a mille. La scienza non chiude tutti gli enigmi. Sapete perchè non li chiude? Perchè senza enigmi da risolvere la scienza non esisterebbe.
Ma ritorniamo ai nostri esperimenti che contengono follia.

Alto