• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A qualcuno può interessare..

alestellina

Florello
una gabbietta PARI AL NUOVO per conigli nani,cavie o piccoli roditori?

gabbiapiccola.jpg


Tempo fa avevo comprato questa gabbietta per il mio coniglietto, poi dopo una settimana me ne è stata regalata una moooooooolto grossa perciò non ho più utilizzato questa. Se qualcuno fosse interessato mi contatti via MP per avere maggiori informazioni, in modo tale da non violare nessuna regola del forum! :)


Ho letto il regolamento e non ho trovato nessun divieto x questo tipo di annuncio :slow:, però se avessi vietato qualche regolamento chiedo ai moderatori di elimare il messaggio! :embarrass
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Va bene per un piccolo roditore non certo per un coniglio anche se nano, troppo piccola.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Però un roditore abbastanza grandino, minimo un criceto. Anzi mi sa che per non passare tra le sbarre deve essere anche ciccio :D
 

alestellina

Florello
si infatti... x questo motivo che l'ho subito rimpiazzata con una gabbia molto più grossa! :)
x i criceti non penso vada bene perchè suppongo passino dalle 'sbarre'..:rolleyes:
potrebbe andare bene x cavie peruviane!
come dimensioni è circa 55 cm di larghezza x 35 circa di profondità..
 

Nieves

Giardinauta Senior
A me sembra molto carina ma inadatta anche per le caviette... è troppo piccina... :slow: male che vada tienila e usala al posto del trasportino quando devi portare quel fustacchiotto del tuo coniglietto dal veterinario.
 

castelli

Giardinauta Senior
Io non ho dimestichezza con queste bestiole, ma ... se lasciaste la gabbietta aperta solo per mettere cibo e acqua e li lasciaste libere per la casa?
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Io non sono proprio d'accordo nel mettere animali in gabbia,sorci o conigli che siano.Io ho i conigli e li lascio liberi nel mio terreno,la tana se la costruiscono loro stessi.
 

alestellina

Florello
eh lo so avete ragione, ma se non c'è nessuno in casa vi fidate a lasciarli fuori dalla gabbia? ..io ho sempre il terrore x spine,fili elettrici e tutto ciò che può diventare pericoloso! :storto:
 
Alto