• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di gelsomini

B

<barbie>

Guest
ciao a tutti! vorrei dedicarmi anch'io alla coltivazione del gelsomino, ma possiedo solo un terrazzo che riceve il sole al mattino. è possibile coltivare questa pianta in vaso? mi piacerebbe farlo arrampicare su un tutore in modo che ricopra una parete, è possibile o quest'ultimo verrebbe inesolrabilmente "stritolato"? Potreste darmi qualche consiglio di coltivazione?...sono appena agli inizi...
grazie a tutti
barbie
Grazie ;)

A

ALBERTA

Guest
CIAO BARBY. CERTO CHE CRESCE BENE IL GELSOMINO IN VASO!SCEGLI IL RINCOSPERMA,CHE SAREBBE IL FALSO GELSOMINO,MOLTO RESISTENTE IN ESTERNO E DI UNA CRESCITA INCREDIBILE!
...PERFETTO SE LEGATO AD UN TUTORE,STAI ATTENTA CHE QUANDO ATTACCA DIVENTA QUASI INFESTANTE!!!SE CRESCE TROPPO,AL LIMITE POTALO! ...E SENTIRAI CHE PROFUMO!CIAO

Alto