• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito della teoria del "non intervenire"

E

EMY

Guest
Cara Pat! no, non arrivo a tanto con le innaffiature! Innaffio la mattina presto o la sera, ma non come fa mia mamma (santa donna! mi sa che è più brava di me!) che le innaffia tutte indistintamente, io bagno solo quelle che sembrano averne bisogno. Le NuovaGuinea cercano acqua tutti i giorni, i gerani un giorno si e uno no, insomma: prima guardo, poi innaffio....
Per Cristina! sai che alla relazione fra umore del Giardiniere e Vegetali non avevo pensato? Cmq l'anno scorso stavo peggio di quest'anno! :D ma le piante stavano meglio! Forse una spiegazione non c'è: mio papà ha l'orto, tutti gli anni coltiva gli stessi ortaggi, eppure ogni anno, senza capire perchè, il "raccolto" cambia..magari quest'anno va così... :D Comunque oggi ho fatto una cosa: ho messo il ventilatore sul balcone per far girare un po' l'aria...
E ADESSO DITEMI SINCERAMENTE: SONO MATTA DA LEGARE??? ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beh, allora anch'io sono come te, annaffio solo quelle che ne hanno bisogno, ma i parigini rigorosamante ogni giorno, ma i miei sono appesi, ed ogni sera la terra è secca.

Per il ventilatore, boh, potrebbe essere una buona idea, speriamo che non faccia l'effetto dell'aria condizionata :rolleyes:
 
Alto