E
EMY
Guest
Cara Pat! no, non arrivo a tanto con le innaffiature! Innaffio la mattina presto o la sera, ma non come fa mia mamma (santa donna! mi sa che è più brava di me!) che le innaffia tutte indistintamente, io bagno solo quelle che sembrano averne bisogno. Le NuovaGuinea cercano acqua tutti i giorni, i gerani un giorno si e uno no, insomma: prima guardo, poi innaffio....
Per Cristina! sai che alla relazione fra umore del Giardiniere e Vegetali non avevo pensato? Cmq l'anno scorso stavo peggio di quest'anno! ma le piante stavano meglio! Forse una spiegazione non c'è: mio papà ha l'orto, tutti gli anni coltiva gli stessi ortaggi, eppure ogni anno, senza capire perchè, il "raccolto" cambia..magari quest'anno va così... Comunque oggi ho fatto una cosa: ho messo il ventilatore sul balcone per far girare un po' l'aria...
E ADESSO DITEMI SINCERAMENTE: SONO MATTA DA LEGARE???
Per Cristina! sai che alla relazione fra umore del Giardiniere e Vegetali non avevo pensato? Cmq l'anno scorso stavo peggio di quest'anno! ma le piante stavano meglio! Forse una spiegazione non c'è: mio papà ha l'orto, tutti gli anni coltiva gli stessi ortaggi, eppure ogni anno, senza capire perchè, il "raccolto" cambia..magari quest'anno va così... Comunque oggi ho fatto una cosa: ho messo il ventilatore sul balcone per far girare un po' l'aria...
E ADESSO DITEMI SINCERAMENTE: SONO MATTA DA LEGARE???