• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A mia sorella RosaeViola

S

SecoB

Guest
scusa il ritardo ...

per RosaeViola: AUGURONI !!! :love_4: :love_4: :love_4:
rosarossa.jpg

ciaseta

Florello Senior
cara ivana.... in super ritardo ma eccomi! :embarrass

tanti tanti auguri, ti dedico il primo bocciolo della mia pierre!
pierr2.jpg

e ti auguro tanta tanta gioia! :love_4:

.... la poesia di giuliana è splendida, da commuovere...

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma augurissimi, ti auguro tanta felicità :froggie_r :hands13:

avete un rapporto bellissimo, cosa rara di questi tempi, vogliatevi sempre così bene :love_4:

A

ambapa

Guest
...seppure in ritardo, non voglio mancare :auguroni sorellina virtuale e amica reale...che la convinzione, la forza, l'entusiasmo e l'onestà che metti in ogni tua impresa non ti abbandonino mai! Ti voglio tanto bene, ma tanto tanto :love: :love_4:

daria

Master Florello
Ma lei dov'è? Rosaaaaaaaaaa donde stai donna misteriosa?:eek:k07: :love_4: Tanti tributi meritano un discorsetto...:) :)

RosaeViola

Master Florello
Beh, ecco qui il fortunato soggetto di tanta partecipazione...Chiedo scusa ma sono rientrata ieri sera dalla Brianza dove sono stata tutta settimana dato che vi sto lavorando.

Non so come ringraziarvi, ho letto cose bellissime, qui e nei messaggi privati che mi sono arrivati a cui cercherò di rispondere quanto prima.

Come spesso mi succede con voi, non so nemmeno che dire, posso solo aggiungere che sono emozionata e commossa e vi assicuro che non è retorica ma proprio quello che sento.

Siete stati dolcissimi e il vostro affetto mi è arrivato come un abbraccio caldo e generoso.

Grazie davvero a tutti quanti.
Vi voglio bene. :love:

ejemeda

Giardinauta Senior
wweèèè ivana niente lacrime nè???:love: ..aspettiamo la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! dove sta??:confused: non dirmi che l'hai mangiata tutta????:azz: ok questa te la perdoniamo ma Solo, ti prego, postaci qualche foto delle tue meravigliose creazioni paesaggistiche :froggie_r :love_4:

RosaeViola

Master Florello
A mia sorella Giuliana

Grazie Giuliana di essere mia sorella e di essere come sei.
Ti voglio tanto bene. :love:

[FONT=Times New Roman,Times,Serif]Sorella[/FONT]

Mia sorella è un'onda bruna

che s'infrange sopra i cuori

con un dolce sortilegio

che lascia storditi e innamorati

E' sole che riscalda il letargo

delle anime in inverno

diffondendo il suo calore

ad ogni passo

Mia sorella è culla morbida

che accoglie i tormenti di chi ama

con coltri di forza e di coraggio

E' un fiore che imprigiona mille sguardi

in una spirale

di bellezza e di profumo

Mia sorella è terra fertile

che racchiude una promessa di futuro

E' pesca succosa

dolce nutrimento

è bosco fresco

che dona ombra e offre riparo

Mia sorella è la mia bella stella

che mi dà luce e amore

nella notte buia.

RosaeViola

Master Florello
ejemeda ha scritto:
ok questa te la perdoniamo ma Solo, ti prego, postaci qualche foto delle tue meravigliose creazioni paesaggistiche :froggie_r :love_4:

Ok eje, provvederò non appena possibile! :eek:k07:

In quanto alla torta...beh, io ho mangiato molto, con gli occhi però, dato che non posso avvicinarla senza rischiare di stare male...:cry:

sidenut

Giardinauta Senior
O Rosa, io arrivo sempre con l'ultimo treno, mi spiace di essere in ritardo... :crazy: ma volevo farti tantissimi auguri!!!! Buon compleanno!!!:eek:k07:

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
In quanto alla torta...beh, io ho mangiato molto, con gli occhi però, dato che non posso avvicinarla senza rischiare di stare male...:cry: