U
Ugo Laneri
Guest
Mauro, farei ancora uno sforzo per rendere più appetibile il forum. Come già richiesto tradurrei le cose essenziali; metterei in evidenza i punti di forza come il motore di ricerca interno che ho trovato molto utile; insisterei sui vari aspetti utili della registrazione (la raccomandazione compare solo quando si manda un messaggio; se la remora è che si manda un messaggio dal posto di lavoro, si può sempre creare ed usare un altro indirizzo)che è bene sia completa, compresa l'indicazione precisa della località e possibilmente del grado di familiarità con le piante; raccomanderei di mandare quesiti sintetici ma circostanziati, con un titolo caratterizzante.
Il significato delle 2 o 4 icone mi è parso subito evidente; ma che significa la colonna di sinistra con le icone di cartelle di vari colori? Si capisce che le cartelle che "bruciano" sono quelle più piene..
Ciao, Ugo
Il significato delle 2 o 4 icone mi è parso subito evidente; ma che significa la colonna di sinistra con le icone di cartelle di vari colori? Si capisce che le cartelle che "bruciano" sono quelle più piene..
Ciao, Ugo