• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A lezione di...Aspidistra

Silene

Esperta di Cactacee
Mi stai facendo ricredere sull'aspidistra. Mi era proprio antipatica perchè da bambina c'era dappertutto quella verde, mi metteva tristezza. Non avevo mai visto le varietà puntinate e variegate, forse comincerò ad apprezzarla. :)

pieracd

Guru Giardinauta
sono d'accordo con te graziella: anche a me non è mai stata tanto simpatica. io ne ho ereditato una di quelle normalissime, cioè, a dire il vero, l'ho prorpio chiesta a mia mamma, perchè improvvisamente mi piaceva e la volevo. però le variertà che hai postato sono bellissime, proporrei che chi le trova, indichi qui il nome del vivaio ok? :baf:

spot

Maestro Giardinauta
Io ne ho due vasoni enormi (quella lurida :D ). L'ho voluta proprio perchè mi ricordava l'infanzia.
La variegata m'attizza molto. Grazie mescala per le dritte sui siti!

Alto