• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta.... ve la faccio vedere!!! La mia Eroina!!!

miciajulie

Fiorin Florello
scusate panterone, una curiosità. ma se sotto lo scafandro della lotta agli orrendi mostri del terrazzo indosso autoreggenti, dopo come faccio a staccarle dalle cosciozze sudaticce? e il tacco a spillo non buca la galoscette dello scafandro? non è più semplice le solite due gocce di chanel? secondo voi, non si sposa bene col confidor?
ps marito ha dato occhiata a ciò che sto scrivendo... e mi ha guardato con occhi 'diversi'. spaventati direi. sta facendo una telefonata. poi vi dico in che istituto psichiatrico mi ricoverano...

B

bianca62

Guest
scusate panterone, una curiosità. ma se sotto lo scafandro della lotta agli orrendi mostri del terrazzo indosso autoreggenti, dopo come faccio a staccarle dalle cosciozze sudaticce? e il tacco a spillo non buca la galoscette dello scafandro? non è più semplice le solite due gocce di chanel? secondo voi, non si sposa bene col confidor?
ps marito ha dato occhiata a ciò che sto scrivendo... e mi ha guardato con occhi 'diversi'. spaventati direi. sta facendo una telefonata. poi vi dico in che istituto psichiatrico mi ricoverano...

miciajulie ma devo insegnarti tutto!!!
1. Non le autoreggenti ma l'antico intramontabile reggicalze!! Sganci e voilà! E poi a differenza dall'autoreggente non ti blocca la circolazione del sangue. :smok:
Altrimenti ti ritrovi le cosce versione cotechino!!!
2. Le galoscette con il tacco a spillo qualche stilista le ha già messe sul mercato (siamo un mercato di nicchia noi forumisti!) quindi basta frequentare la boutique giusta.:eek:k07:
3. Per il profumo non so!!! magari si innesca una reazione chimica (fumi, ustioni,... ) passo la mano ai chimici del forum :cool2:
4. Per il marito tranquilla. Facci sapere come, dove e quando... che faccio un paio di telefonate alle varie Gilde sparse per l'Italia ed è probabile che trattengano lui..... :lol::lol::lol:

rootfellas

Florello
sotto le galosce consiglio......

milan-36.jpg

R

Riverviolet

Guest
A parte i tacchi, io sono proprio così sotto lo scafandro, come la foto quì sopra mostra, anche perchè con le mani abrasive, depilarsi è un attimo.
No, no, Bianca62, non sia mai che uccida gli utenti del forum, svelando il mio fascino funereo, invece che gli afidi del giardino, tranquilla, l'immaginazione è cosa sacra e rara, soprattutto di questi tempi.

E, se doveste vedere una, in abiti succinti, sopra un tombino, è perchè stò controllando e magari ripulendo le tubature dell'impianto dell'acqua, ovviamente durante il Carnevale, giusto per ottimizzare i tempi. :)

B

bianca62

Guest
Beh! Magari quando rinasco.....
(io sono quella sulla sn del monitor l'altra è miciajulie) :lol:

33lzec7.jpg

Commelina

Master Florello
Se ne trovo una bella come lei che sa pure usare la fiamma ossidrica...giuro.....cambio spondaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Attenta!!!!!! Che poi ti tocca farlo!!! :lol::lol::lol:
Ti svelo un segreto: io e Commy ci siamo messe d'accordo per perfezionare le nostre tecniche di saldatura!!! :lol:
:Saluto:

ehm, ragazze?.....inteso come saldatura con saldatrice ed elettrodi ecc.... non altro nè!!!

sotto le galosce consiglio......

milan-36.jpg

rootfellas? e nun ce provà..... tu ti sarai fermato al 1969..... noi siamo andate avanti.... moooolto avanti!!!!!!! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Beh! Magari quando rinasco.....
(io sono quella sulla sn del monitor l'altra è miciajulie) :lol:

33lzec7.jpg

bianca!!! un po' di privacy! non ti avevo autorizzato a 'pubblicare' la mia foto! e poi scusa, in quella non si vede né il babydoll nero a rete con pizzo viola (tipo paramento funebre, insomma), nè il bustier di pelle rossa coi laccetti dietro stile 'privé di periferia'. non puoi svendermi in questo modo!:lingua:

B

bianca62

Guest
Miciajulie ma che amica sei!!! Ho pure ritoccato la foto per nascondere il neo con pelo accessorio che ci è sbucato ad entrambe da quando abbiamo passato gli ... anta...!!!! :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Miciajulie ma che amica sei!!! Ho pure ritoccato la foto per nascondere il neo con pelo accessorio che ci è sbucato ad entrambe da quando abbiamo passato gli ... anta...!!!! :Saluto:

neo? uno solo? avevi finito il pennarello bianco?
comunque quando ci vedo insieme così belle, così sexy così piene di appeal, che sprizza da tutti i nostri pori (e le nostre verruche), io mi emoziono. però non vi dico che emozione provo no-no-no:lingua::lingua::lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
neo? uno solo? avevi finito il pennarello bianco?
comunque quando ci vedo insieme così belle, così sexy così piene di appeal, che sprizza da tutti i nostri pori (e le nostre verruche), io mi emoziono. però non vi dico che emozione provo no-no-no:lingua::lingua::lingua:

Seeeee che se suona alla vostra porta George Clooney altro che no Martini no party, 'na sincope gli piglia.

artemide

Florello Senior
certo che in ognuna di noi c'è una gilda... la mia però è mooooolto nascosta, non so la vostra! certo che un giorno bella così mi piacerebbe proprio essere... un giorno solo!

bhè, in me la Gilda è mooooolto ben nascosta, tanto nascosta che non la trovi neanche a piangere..... bhè no dai.... per quanto riguarda il davanzale non posso lamentarmi :D

artemide

Florello Senior
parlando esclusivamente di bombshells.. direi rita hayworth, jean harlow, marilyn .. menzione anche per mamie van doren e carmen miranda.

non propriamente bombshells.. audrey hepburn e judy garland

...si.... audrey hepburn mi piace.... molto carina e delicata.... bon ton insomma.... tutto il contrario di me....:storto:

silvia60

Florello
Io ho voluto fare una gastroscopia per cercare la Gilda che c'è in me...........NON L'HO TROVATA......e giuro che non ho nessuna intenzione di cercarla ancora.....................:martello:

opuntya

Maestro Giardinauta
Behhh,care ragazze che dire?? La Gilda è stata, e sempre sarà, un sogno.
Grazie Bianca :hands13: ciao :Saluto::love_4:

rootfellas

Florello
Carine Root.......giusto quello che ci vuole per piantare i bulbi....................

e pensa che queste hanno il tacco basso.... ce ne sono alcune con cui puoi piantare anche i bulbi che vanno più in profondità... :D

@commelina..

ma siete andate avanti nel senso che ormai non si mettono più le scarpe col tacco?:lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ragazze mie, credetemi, ci ho provato, ho fatto una laparascopia per vedere se anch'io come voi avevo una Gilda, una Marilyn mi sarei accontentata di una Pamela Anderson e invece mi hanno trovato lei

aea38782275026d5e3c4c61eh5.jpg

V

vinceco

Guest
ragazze mie, credetemi, ci ho provato, ho fatto una laparascopia per vedere se anch'io come voi avevo una Gilda, una Marilyn mi sarei accontentata di una Pamela Anderson e invece mi hanno trovato lei

aea38782275026d5e3c4c61eh5.jpg
Ammazza piè come te somilgia:lol::lol:,ma te si più bellina:froggie_r:fischio:

Alto