S
SarahKay
Guest
Anche io no so maleeeeeeeeeeeeeeeee...
Con lo scafandro da trattamenti chimici...uno schiantooooooooooooo!
Di me è ovvio, la rossa è il mio bigliettino da visita per la mia professione, ti serve qualcosa?
Di me è ovvio, la rossa è il mio bigliettino da visita per la mia professione, ti serve qualcosa?
Anche io no so maleeeeeeeeeeeeeeeee...
No grazie per il momento no.......però la terrò presente.......:fifone2:
Ma sotto la tuta da sterminatore di parassiti sempre perfetta: reggicalza e tacchi a spillo!!!!
E poi lo scafandro mantiene fermi i bigodini!!! :hands13:
Ragazze cerchiamo di ottimizzare le risorse.
chiarisci la tua professione!!
giusto per far vedere la mia nuova firma
:confusora che ci penso........Sei sicura? Qualche legamento d'amore con qualche veterinario depilato?
Ovvio...ovvio.....
E anche se sudate, madide....pur sempre profumate di rosa..e le guance imporporate ...fanno tanto di sanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bwabwbwaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Le nostre gocce di sudore non solo eliminano le tossine ma sono cariche di feromoni!
Un richiamo irresistibile!!!!!!!!!!!!!!!
e le altre due??? sono curiosa eh?
certo che in ognuna di noi c'è una gilda... la mia però è mooooolto nascosta, non so la vostra! certo che un giorno bella così mi piacerebbe proprio essere... un giorno solo!
eiiiiiiii ,ma sei proprio terribile ,ma come te sopporta tuo marito?:martello2ciaoSe ne trovo una bella come lei che sa pure usare la fiamma ossidrica...giuro.....cambio spondaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
parlando esclusivamente di bombshells.. direi rita hayworth, jean harlow, marilyn .. menzione anche per mamie van doren e carmen miranda.
non propriamente bombshells.. audrey hepburn e judy garland
No, non è nascosta Miciajulie! E' come la mia!!! Sono timide!!!!
Ohhhhhhh!!! Finalmente un intenditore!!!! :hands13::hands13:
Io amo rivedere le vecchie pellicole. Specialmente in bianco e nero. Sono un po' retrò.:love_4: