• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta.... ve la faccio vedere!!! La mia Eroina!!!

S

SarahKay

Guest
Anche io no so maleeeeeeeeeeeeeeeee...
Con lo scafandro da trattamenti chimici...uno schiantooooooooooooo!:lol::lol:

B

bianca62

Guest
Anche io no so maleeeeeeeeeeeeeeeee...
Con lo scafandro da trattamenti chimici...uno schiantooooooooooooo!:lol::lol:

Ma sotto la tuta da sterminatore di parassiti sempre perfetta: reggicalza e tacchi a spillo!!!! :lol::lol::lol:
E poi lo scafandro mantiene fermi i bigodini!!! :hands13:
Ragazze cerchiamo di ottimizzare le risorse. :lol:

S

SarahKay

Guest
Ma sotto la tuta da sterminatore di parassiti sempre perfetta: reggicalza e tacchi a spillo!!!! :lol::lol::lol:
E poi lo scafandro mantiene fermi i bigodini!!! :hands13:
Ragazze cerchiamo di ottimizzare le risorse. :lol:

Ovvio...ovvio.....:lol::lol::lol:
E anche se sudate, madide....pur sempre profumate di rosa..e le guance imporporate ...fanno tanto di sanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Bwabwbwaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

B

bianca62

Guest
Le nostre gocce di sudore non solo eliminano le tossine ma sono cariche di feromoni! :D
Un richiamo irresistibile!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
Sììììììììììììììììììì!!!!:storto:
Ti prego mi prepari un impiastro?!?!:love_4:

R

Riverviolet

Guest
Madooo che ridere!
Grazie signore belle, mi si stà ripulendo il sangue da quanto stò ridendo :lol:

Sarah, in scafandro non sei sexy?
Ed io che devo dire, che ogni tanto na spruzzata di verderame la dò pure a me?
Fosse mai, scioglie qualche cmq di grasso.
:lol:

Comunque quel vestitino della Rita, io lo metterei, come scaldamuscoli in previsione dell'ultima buca per l'ennesima rosa, và bene, credo.
A proposito di buche per le rose, dovreste vedere che mani fatate che mi ritrovo.
Qualcuno necessita di scartavetrare qualche muro? Non ho bisogno di strumentazione aggiuntiva, mi bastano le mani :D
All'occorrenza si trasformano in utilissimi prodotti per pulire, a fondo, la pelle.
Molto a fondo.
:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
certo che in ognuna di noi c'è una gilda... la mia però è mooooolto nascosta, non so la vostra! certo che un giorno bella così mi piacerebbe proprio essere... un giorno solo!

B

bianca62

Guest
X River
sto morendo dalle risate!!!!!
La mano-abrasiva!!!! :lol::hands13::lol:
Ti prego non svelare tutto pubblicamente. Altrimenti blocchiamo l'immaginazione dei nostri lettori!!!! :lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
parlando esclusivamente di bombshells.. direi rita hayworth, jean harlow, marilyn .. menzione anche per mamie van doren e carmen miranda.

non propriamente bombshells.. audrey hepburn e judy garland

Ohhhhhhh!!! Finalmente un intenditore!!!! :hands13::hands13:
Io amo rivedere le vecchie pellicole. Specialmente in bianco e nero. Sono un po' retrò.:love_4:

Alto