• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta.... ve la faccio vedere!!! La mia Eroina!!!

B

bianca62

Guest
Fu criticata, osannata, disprezzata, ammirata, invidiata, imitata, derisa, fu definita dalla critica cinematografica dell'epoca "opulenta spazzatura di alta classe", tuttavia è diventata un mito!:hands13:
Ogni volta che la sento cantare o la vedo ballare non posso non provare ammirazione per questo personaggio che, con la sua eleganza e la sua grazia, mi conferma che in ognuno di noi alberga una GILDA!
Forse perchè, come ogni uomo e ogni donna, Gilda ci disorienta, enfatizza emozioni e inesorabilmente le ridimenziona? Offende? Sconvolge? Ammalia? Scandalizza? Seduce? Indispettisce?
Nonostante la sua amoralità, la personalità contraddittoria, la prorompente sensualità, l'indiscutibile bellezza non riuscirono e non riusciamo a censurarla.

Put the blame on mame..... (dai colpa alla mamma....)

http://it.youtube.com/watch?v=Tzg_1XwzG08

Commelina

Master Florello
effettivamente.... ehm ... mio padre dava la colpa alla mia mamma di non essere come Gilda :lol: era innamorato di Rita..... (epperò anche della mia mamma)
una vera bellezza ... molto attuale con delle meravigliose curve..... altro che Kate Moss!!!

scarlet

Giardinauta Senior
Mitica RITA......ce ne fossero al giorno d'oggi come lei!!!:hands13::hands13:
con quello che si vede tra tv giornali cinema:eek:RITA era un'educanda
avrebbe da insegnare un pò di sana sensualità:ros: senza cadere nel volgare!!!!:mad:

quadricromia

Guru Giardinauta
che bellezza di donna...... che meraviglia quei film....grazie bianca per avermi ricordato quando da piccola,con mamma e sorella, si correva sul divano a vedere qeui film che UNA VOLTA davano in tv...

Sapevate che....
"fu trasformata da bruna in rossa e messo in risalto il suo fascino latino con trucco, interventi estetici (la Hayworth, che aveva un'attaccatura dei capelli molto bassa sulla fronte e sulle tempie, si sottopose a dolorose sedute di elettrolisi per eliminare l'anti estetico problema)"????

eccola qui, che sventola....!

silvia60

Florello
L'ho sempre preferita a Marilyn.........per essere Rosse (vere o no)ci vuole classe...................................
Bella,bella,bella.
Grazie Bianca!:hands13:

P.S.
Ma quanti uomini avranno pregato per un defaillance (si scrive così?)della scollatura????:lingua:

S

SarahKay

Guest
Wowwwwww....che fascino!... che sensualità non sfrontata...che donna!

B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:
Silvia :martello2 questo è la discussione che riguarda la sensualità e il fascino!!!
Però ci possiamo gemellare con la discussione di SarahKay "fenomeni.... o fenomeni da baraccone"!!! (se Sarahkay è d'accordo)

ELEBARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Possiamo fonderci così non si creano malintesi?!?! :ros:

B

bianca62

Guest
Attenta!!!!!! Che poi ti tocca farlo!!! :lol::lol::lol:
Ti svelo un segreto: io e Commy ci siamo messe d'accordo per perfezionare le nostre tecniche di saldatura!!! :lol:
:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
:lol::
ELEBARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! Possiamo fonderci così non si creano malintesi?!?! :ros:

Fonderci? E' così che non si creano malintesi? :lol::lol::lol:

Sarah, tutte come in Flashdance? :ciglione:

A me, per stare sù un vestitino come la Rita, mi ci vuole giusto un argano :fifone2:

S

SarahKay

Guest
Fonderci? E' così che non si creano malintesi? :lol::lol::lol:

Sarah, tutte come in Flashdance? :ciglione:

A me, per stare sù un vestitino come la Rita, mi ci vuole giusto un argano :fifone2:

Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Straridoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

B

bianca62

Guest
onore e gloria alla Regina di tutte noi!!!
Se non ricordo male la Vanna è una esperta di potatura!!! :lol::lol::lol
Ma il suo Nick sulla sezione giardinaggio qual'è???
Oppure Vanna sei tu che ti spacci per Piera?? :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
onore e gloria alla Regina di tutte noi!!!
Se non ricordo male la Vanna è una esperta di potatura!!! :lol::lol::lol
Ma il suo Nick sulla sezione giardinaggio qual'è???
Oppure Vanna sei tu che ti spacci per Piera?? :Saluto:

:lingua::lingua::lingua::lingua:

Alto