• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Gianni un piccolo pensiero per un grande amico

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oggi voglio condividere con tutti voi questa fioritura e una piccola pianta che per mè a un grande valore l'ha regalata una persona veramente speciale Gianni
a Rosaria lo scorso anno_Oggi e fiorita e la dedico a tè Gianni grazie
Ciao Antonio e Rosaria
Haraellaretrocalla.jpg

Qui si vede il secondo stelo e l'altro bocciolo
Haraellaretrocalla1.jpg

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Antonio,
grazie della dedica, purtroppo al momento i miei problemi, non mi lasciano in pace, anzi aumentano di giorno in giorno, e nei pochi momenti liberi posso scrivere due righe da un PC o un altro.
poi vedo che la mia scelta è stata giusta e che la piantina è in buone mani
cari saluti e grazie ancora
Gianni

Sasti

Florello
meravigliosa, avevo appena detto che mi fa impazzire, complimenti di cuore, Antonio, sei piu' che bravo...Gianni, che dire, ti sono sempre vicina col pensiero, sul serio, quando tornerai a scrivere sara' una gioia per tutti, ti abbraccio fortissimo......scusate l'intromissione..............Fi....

Sasti

Florello
ecco sasti...la pianta dovrebbe essere quella...fotografata molto meglio!
ciao gabri

siiii! l'ho riconosciuta, a dire il vero gia' la conoscevo, e' splendida ma non facile (per me)........dovrei buttarmi su qualche miniatura che si piu' alla mia portata, visto che nonostante stia molto acquistando, sono comunque pochi mesi che coltivo orchidee...............le miniature le prenderei tutte...se mi va bene con la zatterina, mi ci butto:flower:...........su quelle facili:eek:k07:

rubisco

Aspirante Giardinauta
cavolo avete tutti la Haraella odorata! ogni volta che sono li per comprarla mi distraggo su altro...la prossima volta non fallirò
bravi davvero e ...ottimi gusti

Alto