• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a chi piace il mio terrazzo?

soniag78

Apprendista Florello
belli i tuoi terrazzi... molto curati... non sono grandissimi, ma sono perfettamente arredati... bravissima!!
 
G

Ghiotto

Guest
Non immenso ma nemmeno minuscolo!!!! Direi eccellente...............sopratutto per la tua disposizione delle piante...........brava..........in fin dei conti non sono poche ma le hai ben distribuite e con accostamenti interessanti e ben pensati.
>Brava davvero!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso confermare pienamente che a me piace tantissimo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
eddai, io li trovo così de charme! ecco, vedi, io ho un po' più spazio di te, ma non sono riuscita a renderlo tanto 'accogliente'! complimenti
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Mi unisco ai complimenti: le tue piante sono magnifiche e hai creato uno spazio molto piacevole e accogliente.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Penso che se anche non molto grande è stato arredato con buon gusto, quindi è molto carino e fa la sua bella figura .... brava :hands13:
 

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
Io trovo che è molto bello.Fai come me:io penso che il mio balcone sia il quinto della terrazza che vorrei avere e che per ora preferisco stare da questo lato della terrazza!!
 

livia

Aspirante Giardinauta
E che dire? Siete stai tutti molto carini! Mi consolerò con i vostri complimenti.
Un bacio a tutti!
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
complimenti graziosissimo,non sei caduta nell'effetto giungla incasinata con vasi e vasetti....ma sopra a te ci abita qualcuno? potresti chiedere di appendere dei cestini cosi' hai anche un pelino in più di intimità
 

livia

Aspirante Giardinauta
complimenti graziosissimo,non sei caduta nell'effetto giungla incasinata con vasi e vasetti....ma sopra a te ci abita qualcuno? potresti chiedere di appendere dei cestini* cosi' hai anche un pelino in più di intimità
*Grazie mille, no non ho nessuno sopra di me..
Sai che a volte soffia troppo vento e ho paura dei cestini appesi.. Comunque e' un'idea
 
Alto