• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A chi devo........

nenasere

Giardinauta
ciao ,io una volta avevo contatti con un utente per unoscambio di rose,ti viene in mente qualcosa?io ho cancellato i messaggi e non ricordo lo username e lei non si e' fatta piu' viva..ciao serena...se non sei tu scusa...serena

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Io sono debitrice nei tuoi confronti .... è uguale?
Sono riuscita a recuperare un figlioletto di agave per te, appena posso spedisco!
Oggi invece mi è arrivata la tua busta, pianta bellissima!
Grazie mille!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
no... non abbiamo niente in sospeso, ma se ti avanza qualcosa, che so, qualche ettaro di terreno coltivabile, un laghetto, un ruscelletto, una stradina di campagna tutta poesia... io accetto, se vuoi ti mando indirizzo in mp. ah, niente paesaggi di montagna, grazie, non mi interessano.
un abbraccio gloriosa! e tanti cari saluti

gloriosa

Maestro Giardinauta
no... non abbiamo niente in sospeso, ma se ti avanza qualcosa, che so, qualche ettaro di terreno coltivabile, un laghetto, un ruscelletto, una stradina di campagna tutta poesia... io accetto, se vuoi ti mando indirizzo in mp. ah, niente paesaggi di montagna, grazie, non mi interessano.
un abbraccio gloriosa! e tanti cari saluti

:cry:peccato non ho niente di quell che ti piacereve :ros:

saluti

Alto