• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A.A.A.Regalasi divano ..da usare con parsimonia !!!

steff

Florello
A.A.A.Regalasi divano da usare con parsimonia ...per ospiti indesiderati ,vicini di casa invadenti ,suocere ,vicini impiccioni ,mariti o mogli piagnucolosi, parenti scrocconi e false amiche !!!......poi fate un po voi !!!:lol:

Io intanto ci metterei la Mod della sezione grasse gli piacerà di sicuro...è tutta al naturale e non rischierà di esplodere come le star siliconate :lingua:-

divano-cactus.jpg

OH Ragassi stiam quì per ridere eh !!!

steff

Florello
C'è crisi Fede e gli acquisti vanno pianificati con cura ....poi spunta sempre il rompiglioni di turno da sacrificare!!:lol:

belpa

Master Florello
se non lo vuol nessuno lo pillio io questo bel diuanetto :D!
che un caffettino dei miei :ciglione: a un paio di persone prima o poi l'offrirò:D
anche se a qualcuno mi sà farò un favore facendolo sedere lì:D

Ultima modifica:

steff

Florello
Spiffera i nomi Belpa !!!io ci legherei Alex li sopra ....sicuramente tornerebbe a parlare comprensibile a tutti di botto:ciglione:...bellerrimo lui !!!

belpa

Master Florello
ennò, che il capitano ha il suo dondolo personale da me e il mio caffè non glielo offro di sicuro:lol:
nomi non ne ho ma una categoria sì: ci farei sedere i rosiconi:D tre per volta , vicinivicini:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uuhh bello :)

dovresti scrivere..

steff
A A A OFFRESI DIVANO PER FACHIRO :)

belpa
e perchè vuoi farci sedere i rosiconi? se poi te lo rovinano?
eppoi che rosicano a fare.. è tutto tempo perso!!!

bello l'ecodivano :)
non inquina, tutto completamente riciclabile
il co2 che produce se lo rimangia
e magari ogni tanto ti fiorisce pure :D
così non c'hai da mettere il telo invernale e quello estivo :)
perfetto

direi occasione da non perdere

steff

Florello
ennò, che il capitano ha il suo dondolo personale da me e il mio caffè non glielo offro di sicuro:lol:
nomi non ne ho ma una categoria sì: ci farei sedere i rosiconi:D tre per volta , vicinivicini:D

Dondolo ?? ma è roba da vecchi !!! Lui giovine e belloccio gli piacera sdraiarsi li sopra e ci dimostrerà quanto è Macio !!!:ciglione:

steff

Florello
Hei Spulki ,non ti serve a te ? è l'ideale dopo la tua battuta da Sub per rilassarti ...senza muta !!!:eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io intanto ci metterei la Mod della sezione grasse...

Cioè :mazza:... parli di Erika, giusto? :D
E poi, tzè... noi lì sopra ci staremmo da dee, scherzi? È il nostro ideale ambiente del cactus: ci sembrerebbe di stare dentro la serra, in più con l'agopuntura gratis ci scomparirebbero tutti i dolorini e infine accontenteremmo le amiche con talee a go-go che possono fare anche personalmente mentre sorseggiano un tè al fico d'india :lol:

Alto