• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A.A.A. cercasi marze varieta' peri

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici,
volevo sapere se gentilmente qualcuno di voi ha delle marze di "pero" in piu' o residui di potatura che potrebbe cedermi.
Io cerco principalmente le varieta' Abate e "decana del comizio", pero' anche altre mi andrebbero bene.
Se poi avete anche marze di meli e non sapete come liberarvene io sono qui!
Vi aspetto numerosi!
grazie a tutti!
Andre
 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Awa, l'unico melo di cui ti potrei dare una o più marze, è il melo del Casentino, vecchio melo di montagna, però prima mi devi inviare, se l'hai un paio di paginette sulla potatura, con le figurine, avrei anche un'annurca, ma non so se da te viene.
Iinfine ho un vecchio pero e lì posso tagliare ;è vecchio e bisognoso di potature pesanti per levare il secco e cercare di fargli portare in fondo i frutti ( di sicuro è un vecchio pero contadino):confuso: ma non so che cosa sia anche perchè non siamo riusciti a coglierne una data la posizione in cui si trova, è a picco sopra una balza piena di rovi e non ho il coraggio di appoggiare una scala; comunque a qualche ramo ci arrivo.
 

Similar threads

Alto