• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

9 agosto 2006 nonno Pierin ci ha lasciati

M

Maura54

Guest
non dicevo a te, non mi permetterei mai. Dicevo in generale. Conosco tanti casi di persone anziane maltrattate o abbandonati da figli e nipoti. Da quegli stessi figli o nipoti che piangevano e si disperavano al loro funerale, ricordando quanto erano buoni e meravigliosi in vita, (magari hanno pure ereditato).
 
S

SecoB

Guest
gentile Maura ...

non dicevo a te, non mi permetterei mai. Dicevo in generale. Conosco tanti casi di persone anziane maltrattate o abbandonati da figli e nipoti. Da quegli stessi figli o nipoti che piangevano e si disperavano al loro funerale, ricordando quanto erano buoni e meravigliosi in vita, (magari hanno pure ereditato).

ho capito che non era dedicato a me, anzi condivido pienamente il tuo pensiero !!!
io e le mie sorelle non abbiamo ereditato quasi niente (a parte i soldi), perchè mio papà, già diversi anni fà aveva fatto la donazione di tutti i suoi beni (vigneti, casa, etc ...) a noi, dividendo il tutto in 3 parti uguali.
questo è stato il suo volere e, quando noi figlie abbiamo cercato di dissuaderlo dicendo che non era ancora il momento, lui ci ha risposto: so io quando è il momento, e adesso smettetela o regalo tutto ai poveri
questo era mio papà !!!-:- deciso, adorabile e ... molto molto intelligente !!!
 
P

Piera

Guest
ho capito che non era dedicato a me, anzi condivido pienamente il tuo pensiero !!!
io e le mie sorelle non abbiamo ereditato quasi niente (a parte i soldi), perchè mio papà, già diversi anni fà aveva fatto la donazione di tutti i suoi beni (vigneti, casa, etc ...) a noi, dividendo il tutto in 3 parti uguali.
questo è stato il suo volere e, quando noi figlie abbiamo cercato di dissuaderlo dicendo che non era ancora il momento, lui ci ha risposto: so io quando è il momento, e adesso smettetela o regalo tutto ai poveri
questo era mio papà !!!-:- deciso, adorabile e ... molto molto intelligente !!!

Si Seco, molto intelligente, non posso dire la stessa cosa dei miei suoceri purtroppo, il loro modo di agire da rozzi ignoranti hanno scatenato la guerra fra fratello e sorelle.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
doveva essere veramente una grande persona il tuo papà, Seco!

credo che le persone che non ci sono più continuino a vivere se sono presenti nei nostri pensieri e nei gesti di ogni giorno. per lo meno sono sempre con noi.
 

alestellina

Florello
Ti sono vicina anche io....:love_4:
proprio in data 09 agosto ieri mio zio se n'è volato in cielo...dopo mesi di sofferenza...
e non sai quanti pianti ho già fatto e quanto mi manca! stasera ci sarà il rosario e domani il funerale.... e so già che per me sarà uno strazio...
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:io ho perso il mio papä due anni fa.per undici anni ha vissuto con noi dopo la morte di mia madre.un uomo meraviglioso,ancora oggi mi maanca molto.capisco come ti senti ma lui ti é vicino sempre perché lo porti nel cuore:love_4:
 
S

SecoB

Guest
grazie

:flower:io ho perso il mio papä due anni fa.per undici anni ha vissuto con noi dopo la morte di mia madre.un uomo meraviglioso,ancora oggi mi maanca molto.capisco come ti senti ma lui ti é vicino sempre perché lo porti nel cuore:love_4:

un grande abbraccio anche a te :love_4:
 
S

SecoB

Guest
mi spiace veramente ...

Ti sono vicina anche io....:love_4:
proprio in data 09 agosto ieri mio zio se n'è volato in cielo...dopo mesi di sofferenza...
e non sai quanti pianti ho già fatto e quanto mi manca! stasera ci sarà il rosario e domani il funerale.... e so già che per me sarà uno strazio...

... sentite condoglianze a te ed ai tuoi cari, un abbraccio forte :love_4:
 

Similar threads

Alto