• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

6 gattini cercano casa

mischa

Aspirante Giardinauta
Ho trovato una cucciolata di 6 gattini appena nati!!!! Li sto tirando avanti giorno x giorno in attesa di sistemarli. Per favore aiutatemi!!!li ho già svezzati e sverminati,erano in condizioni pessime,ma ora stanno benissimo e sn davvero splendidi!! Qualke criminale li ha infilati in una scatola delle scarpe e li ha buttati x strada,ancora mezzi embrioni,con gli okki chiusi ed infetti. Li ho curati totalmente, ed ora sn meravigliosi. I mici sono a san giorgio a cremano,ma sono disposta a portarli ovunque in campania. X favore contattatemi quanto prima.
3287175397
non ignoratemi,vi supplico :-(
 

Pico86

Giardinauta
Tanti tanti tanti complimenti per quello che hai fatto e cento volte tanto auguri ai piccoli affinché trovino una casa.

Abitassi per conto mio me li sarei presi tutti e 6... Cerco di darti una mano mettendo il link alla discussione nella firma.

Hai già provato con Facebook e Ebay annunci? Ci dovrebbe essere una sezione dedicata.
 

mischa

Aspirante Giardinauta
speriamo bene...

Ho fatto la meta' del mio dovere..tutti noi abbiamo il sacrosanto dovere d prenderci cura d ki e 'piu debole..gli animali dipendono da noix tt.loro vivono silenziosamente,soffrono e muoiono nello stesso modo..solo noi possiamo aiutarli,e dobbiamo farlo. Io vivo x gli animali..qualisiasi bestiola esista sulla terra.
ho messo annunci ovunque,cn le rispettive foto :)
Ora provo a metterle qui
 

Pico86

Giardinauta
No non va, così stai inserendo gli allegati ma non le foto che non sono visibili. Rivediti il link che ti ho dato.

Oppure cerco di spiegarti passo passo come faccio io:

- Vai su Imageshack

- Registrati con email e password

- Carica le foto sul sito

- Ti verrà fornito un codice forum. Copialo e incollalo nel messaggio.

A parte i primi due passaggi ripeti per ogni foto.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Foto e anch'io faccio girare. Se vuoi puoi mandarmele tramite email che le posto io. Fammi sapere.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mischa anche Finni è laureato e comunque sul forum è gradita la lingua Italiana e non il linguaggio da sms. Ora tornando all'argomento principale vuoi mandarmi le foto o riesci a postarle tu?
 

mischa

Aspirante Giardinauta
come faccio a vdere la tua mail,pico?

TuNon so postare le foto,ed in effetti non so neure cosa significhi "postare", essendo questa la prima volta che entro in un forum! Pero posso dirvi che i gattini sono gatti europei grigi striati di nero molto comuni. Non sono capace di vedere la tua mail pico,altrimenti ti avrei mandato le foto in questo modo :-(come devo fare?
 

Pico86

Giardinauta
Beh ragazzi bando alle ciance, è rimasta solo lei, tigre dagli occhi profondi colore del mare.

Non ho parole per quanto è bella e mischa è disposta a portarla dappertutto in Campania, anche se sicuramente sarebbe carino fare a metà strada.







 

mischa

Aspirante Giardinauta
la micina aspetta

Visto quanto è meravigliosa questa polpettoncina?! è l'ultima rimasta...
Posso davvero portarla ovunque in campania,senza problemi :)
All'inizio della discussione ho anche aggiunto il mio numero di telefono.
Contattatemi presto!
 

mischa

Aspirante Giardinauta
il fratellino, che é presente nella prima foto,l'ho sistemato a Roma,quindi andrò a portarlo'li sabato.Se ci fosse qualcuno di quelle parti nel forum,e fosse interessato alla patatina,potrei portarla li stesso sabato.Potremmo incontrarci a termini al mio arrivo! Aiutatemi anche voi,ragazzi del lazio :)
 

elena_11293

Master Florello
Okay, ora posto anche sul forum di Peppone nel thread per le adozioni di animali e mando ai miei contatti.

Una cosa però: mi paiono ancora piccolini... D'accordo che non hanno cmq la mamma, ma credo sarebbe stato il caso di tenerli tutti assieme ancora per un po' di tempo (di solito li si separa verso i due mesi e questi piccinini direi proprio che ancora non li hanno).
 

Pico86

Giardinauta
Mischa mi ha avvisato che anche l'ultima ha trovato una casa.

Che dire, buona fortuna a tutti loro per la loro nuova vita! E un grazie a mischa per averglielo permesso :love_4:.
 
Alto