• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
..... sulla volpe a nove code quslcosa avrei da ridire. .... e dire che il suo vero nome è kurama! :rolleyes:

Buonasera manga-dipendenti!!!!:D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

buonasera a te tapatalp dipendente :ciglione:

chiamala pure come vuoi la volpe....ma ricorda che volpe è chi la volpe fa...poi sulle code ci sarebbe da indagare approfonditamente ma mi sento di garantire per tutte le mie ce sono piccoline ma ce sono :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
:martello2:martello2:martello2....siamo ancora in fascia protetta!!!:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che tu sei super in matematica,ma col latino.......:fischio: :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
GBP e Cris vi saluto,domani giornata impegnativa,meno male che è venerdì, :D sarò fuori pure a cena e speriamo che sti Maya si sbaglino,sennò il 21 mi verrà un nervoso al pensiero che tutte queste cose me le potevo evitare......:burningma Notte a tutti i pirati che ci sono e che ci saranno!:love_4:

letizia66

Florello
Notte capitana mia mia però poi mi dici cosa l'è dura lex se lex :confuso: giù di lì? che sai che io sono ignoranterrima :hehe:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Notte capitana mia mia però poi mi dici cosa l'è dura lex o giù di lì? che sai che io sono ignoranterrima :hehe:
:lol::lol: Non potevo andare a nanna e lasciare la mia mia nel dubbio! :D E'una frase latina (reminescenza del liceo...)che significa "legge dura ma pur sempre legge"E' la peste del GBP che ha provato ad andare nel...proibito col Durex ! :martello2 Ora vado davvero!Notte tesora!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Notte Kelly :)
Sto vedendo il film su 5 l'amore non va in vacanza... mentre io vorrei andarci eheheh

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

letizia66

Florello
GRassie capitanassa :eek:k07: notte :love_4:
vado anche io a vedere un pò di tv :fischio: :lol: già so come finisce :hehe: ma voglio sdraiarmi , notte cri notte GBP e a tutti i pirati che passano di qua :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dormito mezzo film..... ma che bello :love: l'amore non va in vacanza..... mi ci voleva per distrarmi dall'urendo pomeriggio.... so stufa!!! e .

RINEVICAAAAAAAA!!!!!

BUONANOTTE!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buona bianca giornata a tutti!! :D Genova con la neve è stupenda,un pò meno per chi deve spostarsi parecchio,è andato tutto il traffico in tilt come al solito.....:burningma Attualmente ho un figlio bloccato in treno (voleva solo raggiungere il centro....)e la fidanzata bloccata in bus!!Da me niente neve,in centro un sacco!Qua è Boccadasse.Guardate:
resize.php
:love:
c17f33417e31e3fcce299b62fe7bd226.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratacci!!! quanto tempo che nn passo!!!!! vedo che siete tutti alle prese con palle lucine alberi e neve!!! e qualcuno coi libri!!!! auguro a tutti delle magnifiche feste!!!! Alex, già che c'ero ho rammendato i calzini (ma che ci fai li sgranocchi?) è ho tolto un po' di neve sul ponte!!!! chi ha lasciato le lumachine fuori????? erano assiderate!!!! a parte gli scherzi un bacione a tutti e BUONE FESTE!!!!! :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' piratelli,serata lunga ieri sera e ogni volta che c ercavo di entrar una spinta. . .brancaleon:- uff.ma sto' cosu( tablet) te lo devi portar sempre indietro anche moooooo?????:burningma e io serenamente :- ma c erto!!!!!e! Fatto apposto anche per questo!!!!!:) poi son rimasta fregata perche dove eravamo linea 3 non c era:(. . .ora son da stamattina che preparo le cassette dei fior per portarli domani mattina a Cosenza al mercato biologico sperando che il tempo mantenga. . . E ancora son a due cassette!!!!!::muro: :muro:. .ci vorrebbe qualcuno che mi spingesse ad andare avanti e nello stesso tempo mi tenga che non cado. , :lol: :lol:Troppo sonnnnnnnnoooooooo

michelepm

Florello Senior
Buona bianca giornata a tutti!! :D Genova con la neve è stupenda
Ma che magnifico spettacolo vederla tutta bianca, quasi quasi mi sta venendo voglia di venir su al nord:D; ora me la penso un pochettino e poi vediamo:lol::lol:.

Buongiorno a chi è bianco a chi è grigio e a chi è nero, se la giornata è NI chiudete gli occhi, pensate ad un bel ricordo e vedrete che tutto sparirà.

Io ci ho provato stamattina e quando ho riaperto gli occhi, la prima cosa che ho visto è stata mia moglie che mi gridava perché avevo preso sonno ed era tardi :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
chi si sente felice??
La felicità mi accompagna da quando sono nato:D, quando sono inca..ato è solo perchè stà riposando:lol::lol:

Buongiorno caraibini, per chi passa da qui il caffè è appena fatto
skull_bones_1_thumb.JPG
.

In rete ho trovato un evento al quanto trend:ciglione:, sarei tentanto dal farci una capatina a mezzanotte
Capodanno_2012_Parco_Dei_Medici_medium.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto