• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Lucini:D, da domani le giornate iniziano di nuovo ad allungarsi :tupitupi::tupitupi:, quando meno ce l'aspettiamo siamo già in primavera, che bello che bello che bello.

Ciao MariaFiore, che tu abbia dei pregi nascosti è risaputo, la scrittura non è tutto e a volte il meglio di noi si nasconde non essendo visibile agli altri, figuriamoci nel web:D

Anche a Palermo si festeggia S.Lucia? :confuso: Solo a Genova no....:sgrunt: Che buona che sembra quella cuccia,:baffi: cosa c'è oltre alla ricotta?
Oltre alla ricotta c'è il frumento; la tradizione risale al lontano 1646 http://www.dolci.it/ricette/sicilia/cuccia.html#.UMmIzuTK5SQ

letizia66

Florello
Buongiorno piratibelli e buona S Lucia a chi la festeggia :) da noi non si fa nulla ma come pirati siamo fortunati navighiamo verso chi festeggia ahahahhhh il vice e mary stasera saranno i nostri obiettivi :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
la mia navigazione pomeridiana è per acque torbide (ricevimento generale e pagamento imu e ho detto tutto!!!)

buon pomeriggio

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che si . . .molti paesini organizzano infiniti banchetti con le infinite specialità genuine fatte in casa e pensate tutti gli assaggini sono gratuti:froggie_r :froggie_r ce chi fa' diversi tipi di pane e bruschette. . . Chi offre enorme botte di vino. . . Da andar direttamente al canale quando finisce il bicchier . . Suonano fisarmoniche,tamburelli e mandolino con tarantelle che durano fino al mattino. . .vi aspetto a più tardi :)

letizia66

Florello
la mia navigazione pomeridiana è per acque torbide (ricevimento generale e pagamento imu e ho detto tutto!!!)

buon pomeriggio

Certo che si . . .molti paesini organizzano infiniti banchetti con le infinite specialità genuine fatte in casa e pensate tutti gli assaggini sono gratuti:froggie_r :froggie_r ce chi fa' diversi tipi di pane e bruschette. . . Chi offre enorme botte di vino. . . Da andar direttamente al canale quando finisce il bicchier . . Suonano fisarmoniche,tamburelli e mandolino con tarantelle che durano fino al mattino. . .vi aspetto a più tardi :)

ahahahah avevo detto bene allora che era meglio dirigersi verso sud oggi :fischio: anche tu THEJ sei daccordo vero? :rolleyes: :eek:k07: :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io per fortuna niente imuuuuu. . .me li han tolto grazie ai figlioli:D. . .tegamina che tutti i soldi del mondo vullisero brucciar!!!!! :burningma unisciti stasera e' d obligo!!!! E vedrai che alle spese nessuno ci pensera' più :love:

Andrea!

Giardinauta Senior
Mary mi fai passare attraverso lo schermo qualche dolcetto?? :fischio: sai io sono muy goloso ma mi devo trattenere :(

Alex81

Master Florello
che santa lussia brutta...che giornata de cacca che tempo da schifo e che nervoso che ho! ...e da tanto che me giravano le palle sotto al mio alberello :ciglione: mi son catapultato alla flover finito lavoro a rompere le palle a tutti gli alberi che c'erano....e ne ho rotte cosi tante a cosi tanti che.....sabato mi fanno arrivare la mia lanternucolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono de un felicius :D:D:D:D

non vi dico il mal di testa non vi dico il freddo che ho patito e puff me son illuminato meglio de un filo de wolframio...

vado avanti coi miei pastrocci intanto dai....buon proseguimento a tutti voi!

letizia66

Florello
Ahahahahh GBP immagino quel che hai potuto fare per averla :lol: e tadaaaaaa ci sei riuscito :D cocciuto di un pirataccio :lol: di la verità hai fatto gli occhietti dolci come quelli del cocapitano :ciglione: :D

Sera piratacci io dovrei fare l'albero di Natale :confuso: ohhhh quest'anno sono in ritardo pazzesco :( ho bisogno dell'ispirazione e ancora non arriva :baf:

Alex81

Master Florello
mah ancora nun se sà sabato si vedrà---per l'albero sentiammè che il natale quando arriva arriva e se non arriva arriverà! Io di alberi quest'anno ne ho 15 e quasi tutti diversi :ciglione: sia mai che non m'arrivino piu regali :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBP rompino,chi la dura la vince,eh! Ma al Flover porti anche Smokino?Se vedono lui ti ordinano tutto tutto......:love:
Ciao Letina mia mia in tandem anche ora:io devo ancora fare il presepe...... :embarass E'ancora nel box di mia mamma,ci sarò andata tante volte in sti giorni,me lo fossi ricordata...... :crazy: Ora vediamo domani.....:martello:

K

Kelly Genova

Guest
mah ancora nun se sà sabato si vedrà---per l'albero sentiammè che il natale quando arriva arriva e se non arriva arriverà! Io di alberi quest'anno ne ho 15 e quasi tutti diversi :ciglione: sia mai che non m'arrivino piu regali :ciglione:
Attento che sto sempre mangiando pane e volpe e capisco tutto al volo.......:eek:k07::ciglione::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ecchilolà.....questa nun l'ho capita! :crazy: Intanto che me la spieghi vado a farmi il panino!:D

K

Kelly Genova

Guest
Ahhhh e quella volpe lì è un maschietto ed il suo nome inizia mica per A ????:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
..... sulla volpe a nove code quslcosa avrei da ridire. .... e dire che il suo vero nome è kurama! :rolleyes:

Buonasera manga-dipendenti!!!!:D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
..... sulla volpe a nove code quslcosa avrei da ridire. .... e dire che il suo vero nome è kurama! :rolleyes:

Buonasera manga-dipendenti!!!!:D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk
Ecco qua l'interista fantasma che viene a confondere le poche certezze che ho.........:martello2 :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto