• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eilà vice :eek:k07:, c'è anche il fratello mio che si sente ma non si vede :D Cri mica ti starai sbafando tutte le prelibatezze zitto zitto neh :martello2 :lol:
:lol::lol::lol:Leti,è sempre più incredibile:stessa idea alla stessa ora!!!:eek: Gemelle separate alla nascita!Peccato che io sia nata taaaanto prima di te.....:fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Come mai Mammagiò
rimi sempre come un risciò?

Siamo tutti molto ma molto curiosi
di capire perchè questi fraseggi graziosi.

Anche se alla fine quattro risate,
volentieri ce le siam sparate

Per adesso ti mando un saluto
dal tifoso nerazzurro piu acuto!!! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Come mai Mammagiò

Nzomma.....mammagiò è sempre la milliore,dai!!:fischio:però puoi migliorare anche tu,se ti impegni.....:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Domani è Santa Lucia
il giorno più corto che ci sia
e MaryFlowers è indaffarata
a preparar la tavolata

per la gioia dei giovincelli
arriveran dei doni belli
e per la gioia di Brancaleon
che si mangerà tutto in un sol boccon

e quando scrivi, oh FiordiMaria
mi fai tanta simpatia
anche se tutto sommato
non capisco il significato!

Bacioni Mery e buona Santa Lucia!

Come mai Mammagiò

:ciglione: che piratacciinrima :love: in riga no :fischio: ma in rima si :D troppo forti :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao compare, allora quando saranno pubblicate nel concorso cercheremo di capire quali sono le tue:ciglione:

Ciao Compare! :D Sperem... ma dovete essere acuti, ovviamente le mie sono le piu belle quindi non sarà difficile capirlo! :ciglione:
Come va da quelle parti? Stamattina alle 8,30 qua stavamo a -5!!! Sto pensando ad un impianto di riscaldamento sotto terra... altroche irrigazione!!

Va beh,allora ti perdono,ma non sparire più così a lungo.... :martello2 Dove ti imboschi non ho ancora capito,cambusa o...sottocoperta???:lol::lol:

eeeeehhhhhhhh..... nse dice!!! :fischio:

Eilà vice :eek:k07:, c'è anche il fratello mio che si sente ma non si vede :D Cri mica ti starai sbafando tutte le prelibatezze zitto zitto neh

Ciao Fratella... no no che sono sovrappeso... devo dimagrire mica gonfiarmi ancora!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
:ciglione: pirataccinrima :eek:k07:
Ma in questa parola è compreso anche il cin cin per il brindisi:lol:.

Domani qui per tradizione non si mangia né pane e né pasta ma solo arancine
DSC_1848.jpg
e cuccia a base di ricotta
cuccia.jpg
.
Io da buon tarantino ho già ordinato un bel patto di pasta con la ricotta:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,ma per stasera lascia stare la cambusa,ci pensa Cris a sistemarla,visto che c'è!! :D Tu riposati!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ma in questa parola è compreso anche il cin cin per il brindisi:lol:.

Domani qui per tradizione non si mangia né pane e né pasta ma solo arancine
DSC_1848.jpg
e cuccia a base di ricotta
cuccia.jpg
.
Io da buon tarantino ho già ordinato un bel patto di pasta con la ricotta:lol::lol:
Anche a Palermo si festeggia S.Lucia? :confuso: Solo a Genova no....:sgrunt: Che buona che sembra quella cuccia,:baffi: cosa c'è oltre alla ricotta?

THEJAM1112

Apprendista Florello
.................nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! mi sono addormentata sul tavolo (praticamente con la testa di fianco alla tastiera mentre guardavo la tivi!!!)
...sarà mica l'effetto di quell'annetto in più:confuso:

vabbè!!! vo a nanna
nanna.gif

crireal

Guru Giardinauta
Sovrappeso ma daaaai sei un fringuello , almeno prima del tacchino :lol:

Notte Leti,ma per stasera lascia stare la cambusa,ci pensa Cris a sistemarla,visto che c'è!! :D Tu riposati!

Il problema è se la sistema mangiando tutto o mettendo a posto?:lol::lol:

Se non mi vedete più è perchè già iniziano a chiamare ufffffiiiiiiiii, forse buonanotte o forse no boh:love_4:

:lol: :lol: Quanto me fate ride!!!!

Troppo buona Fratella.... o troppo bòna? :confuso:

@Compare.... BBBBONI gli arancini!!! Il mio amico Michele di palermo me ne porta sempre un po quando viene a trovarmi insieme a Cassata al forno, cannoli, e altre cose però salate, tipo delle pizzette ripiena di mortadella o cosa del genere... roba da schianto! Altro che dieta!! :D

In cambusa Kelly rischio solo di ubriacarmi per dimenticare tutte le beghe che mi stanno scaricando addosso al lavoro!!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Mi unisco al gruppo della buonanotte,lasciamo un arancino per il GBP quando arriverà,stravolto dai suoi lavori e dal freddo.....:embarass A domani pirati,felice S.Lucia a chi la festeggia!!:D :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona santa lucia (anche se dalle mie parti non vien festeggiata .... :( )

ma quanta galaverna c'è????

+/- così (la foto non è mia, ma siam messi a 1 cm di ghiaccio sui vetri delle auto!!!)

01.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi pirati grazie assai per la dedica di mammagio' dice un sacco di vero:) e a voi tutti per la simpatia e allegria:love:. . .per la verità a cucinar mi son fatto aiutar :ciglione: giacche' per esempio le arancine prima di metterle nella padella con olio forte sono così belli. . . .poi si sciolgono mentre si cucinano :cry: :cry:Ma vi garantisco che ho molti preggi . . .solo che son nascoste. . .tutto qui:lol: :lol: buon Santa Lucia a tutti ( mi ricordo una famosissima canzone vecchissima chi se la ricorda?):Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto