• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
08.gif

bottle.jpg

01mmm08nat09.gif

…chiunque può partecipare
Nel biglietto con affetto
Tanto calore ora metto
Con gli auguri più sinceri
di eventi in pace e lieti…

Il gelo è arrivato e non ci ha fatto aspettare
Ma con la buona compagnia ci si può ben scaldare
E fra bei fiori, pasticci, e festini
Si divertono anche i più piccini!!!

….Dovunque vorremo andare andremo, una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, con uno scafo e un pontile, sì, la nave è fatta così, ma ciò che una nave è...ciò che la Perla Nera è in realtà...
è libertà.

(Jack)
gif_natale_08.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
bravissima THEINA,
per la foto e per la rima
e finalmente sono arrivata prima:D:D

:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Presente pure io! E pronta per l avventura,la spensieratezza e la gioia che solo la grande nave coi pirati da. . . .:hands13: :hands13: presto ciurma andiam! Insiem sarem invicibile e il nostro spirito gonfierà le vele della marea fin ai confini del mondo. . .:froggie_r :froggie_r

Alex81

Master Florello
ARRUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Movie_05_Rufy_salta.thumb.gif

e io che pensassi di rivare ultimus.... :ciglione:

ragass qui c'è un bianco ma un bianco che manco l'omino bianco :eek:

crireal

Guru Giardinauta
:D
Scusasse. ... so rimasto addietrato! :banghead:
Aggiornato alla versione 53.0 :p

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Presente!!:D Bravissimissima Thej!!!:hands13: Bella la poesia,bella l'immagine,stupenda la citazione di libertà della Perla nera......Insomma...:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: Ora vado a farmi 2 risate con Crozza,ma poi torno!:eek:k07:

lamantino

Aspirante Giardinauta
:hands13:
un saluto a tutti i pirati!!!!!!!!!
scusate l'assenza, ma in questi giorni causa concorso, questo è il mio navigar

biliopoli.jpg

letizia66

Florello
Sera piratacci ,Eccomi :) presente e pronta ad affrontare i mari tempestosi :D si fà per dire :ciglione: che amo le acque tranquille :eek:k07:

Grazie THEJ per la splendida apertura :love: e Orty per la veloce chiusura :lol:

Ciao Andrea e lamantino ,avete navigato in acque interessanti :ciglione: :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
......ciao naviganti del mare del sapere!!!! la vostra navigazione sarà faticosa, ma merita!!!!!

....:lingua:pausa Crozza anche per me!!!!

K

Kelly Genova

Guest
La vostra Capitanaccia è riuscita ad addormentarsi sul divano anche con Crozza.......:martello: Tale e quale alla sua sua cannocambusiera!!:lol::lol: Unica giustificazione che oggi ho girato in largo ed in lungo per regali e l'unico che ho trovato è stato per il cucciolo di 1 anno!!Che bello tornare dopo tanti anni a scegliere giocattoli!!!:love:Lamantino ed Andrea in bocca al.....
images
....siete giustificati per l'assenza!!:D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto