• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46 46 46 46 46 46 46 quarantaseiiiii!!!

S

scorfana

Guest
... e vai !
il mitico, l'unico, l'inimitabile, l'irraggiungibile, l'incomparabile, l'incommensurabile... insomma VALENTINO ROSSI!
Madonnina Santa Benedetta Vergine e per giunta Scalza... ho i brividi intestinali ! come direbbe un certo tipo di radio 105 (non voglio fare pubblicità, ma è un grande)
(eventuali errori d'ortografia perdonatemeli...sono su di giri!)
C H E G I O I A
C H E F E L I C I T A'
C H E G O D U R I A
Forza Vale, sei tutti noi (o almeno spero)
Grandi Max e Loris che si sono complimentati con lui.
Adesso posso anche andare a dormire, allegramente.
Scorfana (di nome e di fatto)

D

Dr.Palmito

Guest
Heehehehe!!
Io pensavo na cosa tipo:
- 46 46 46 46 46 46..
- Ma perchè dici sempre 46?
- 47 47 47 47 47 47..

K

Kikka

Guest
E' un campione, anzi, è il campione dei campioni e questa è solo l'ennesima conferma!!! Sempre e solo Vale!
Anche io sono una sua tifosa, dunque stracontenta!
...ehm però a dire "grande Max" proprio non ci riesco, è più forte di me :D

Traudi

Guru Giardinauta
anch'io sono tifosa di Valentino, ma perchè nel forum delle rose?????????????non basta più il reparto di chiacchiere varie?

S

scorfana

Guest
Scusatemi... ho solo sbagliato forum!
Sarà stata la contentezza o semplice disattenzione, comunque sia rinnovo le mie scuse
Scorfana (di nome e di fatto)

mercuzio

Maestro Giardinauta
E si questo post ci voleva proprio ;)
E' stato davvero grande.
E' un indiscusso campione, un talento naturale!!
GRANDE VALENTINO!!

Alto