• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Kermiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato la pianta di capperi :froggie_r:froggie_r scusami non mi piace copiare dagli altri ma quando ho visto quel fiore :love:

Mi spieghi per piacere come si coltiva??? Grazie :love_4:

carne

Florello Senior
ho aperto in tempo per vedere il nuovo indirizzo, chi prende la responsdabilità?
acc. credevo fossimo già alla fine invece ce n'è fino a questa sera.

Ari68

Florello
ho aperto in tempo per vedere il nuovo indirizzo, chi prende la responsdabilità?
acc. credevo fossimo già alla fine invece ce n'è fino a questa sera.

Se non tirate notte e se mi rivolete in modalità miele dolce miele, che le carognasse non mi si addicono:D, me la piglio io.... :lol: :lol:

Ari68

Florello
Piace molto il fiore del cappero e molti non lo conoscono, riconoscono solo il bocciolo...buona fortuna.

Bhè dei capperi conoscevo solo i fruttini anch'io....non sapevo nemmeno che fiorisse :fischio:

Perchè mi lasci con quel buona fortuna :embarass:embarass ....è difficile da coltivare????:fifone2:

Ari68

Florello
io dico ...pollice alto, 35 post cosa ci vuole a farli? se arriva orty ...con green, in un battito di ciglia e devi aprire.

....ve la siete data a gambe opsssss a remi tutti come sempre :lol: :lol: quasi quasi faccio un monologo :lol: :lol:

Il vuoto totale :fifone2::fifone2: mi inabisso valà valà :lol: puff splasc

Green95

Fiorin Florello
Però ecco,te hai il forno a legna.Io no :D
Mio nonno si,invece. Lo usava mia nonna quando faceva il pane e tante altre cose che poi vendeva. Era molto famosa,purtroppo ero piccolo quand'è morta e quindi non ho mai potuto assaggiare nulla :(

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, ho passato il pomeriggio a giocare con le cucciolotte e mi hanno distrutto:love::love:

Leggo ciò che avete scritto più tardi quando sarò riposata se no rischio di non comprendere e spero che il moccioso non faccia commenti a tal proposito se no stasera lo faccio fuori:D:D

Vado a mettere al forno i cannelloni:love:.

A proposito green, che hai preparato al papi stasera?:)

_ortensia_

Master Florello
:(ecco aggio sbajato n'alta volta:sgrunt:

ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui si sta parlando di pizza:froggie_r:froggie_r
cricri a me alla Hawaiana grazie:love_4:

_ortensia_

Master Florello
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nono nun me piace la margherita, voglio l'havaiana io:D
e poi te statte zitto che la deve fare cricri, cito te:martello2:martello2

crireal

Guru Giardinauta