Green95
Fiorin Florello
...Green chi prenderebbe in giro?orty alle volte se non ci fossi tu...

...Green chi prenderebbe in giro?orty alle volte se non ci fossi tu...

Ma non dovevi andare a nanna te?Non c'hai voglia manco di alzarti e andare a letto?:lingua:![]()
Caspita, ci voglion tutte quelle ore per fare la marmellata? è una cosa nuova per me che non so nemmeno come si fa
e qui cià ragione green quando dice che non faccio niente
. L'unica cosa che so della marmellata è che è buonissima
Ciao cara. buonanotte:love_4::love_4:
Ps. per davvero stavolta:martello::martello:
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,non ce la posso fareNo non ciò la forza di alzarmi, ci vorrebbe la grù
ma per questo la forza ce l'ho
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::lingua:

orty alle volte se non ci fossi tu...
Già detto iogreen sarebbe disoccupato
:love_4:grazie caro![]()

Già detto io![]()
Caspita, ci voglion tutte quelle ore per fare la marmellata? è una cosa nuova per me che non so nemmeno come si fa
e qui cià ragione green quando dice che non faccio niente
. L'unica cosa che so della marmellata è che è buonissima
Ciao cara. buonanotte
Ps. per davvero stavolta
Ma non dovevi andare a nanna te?Non c'hai voglia manco di alzarti e andare a letto?:lingua:![]()

Prrrrrrrrrr,allora pagami visto che è un'occupazioneno, non hai detto la stessa cosa:lingua::lingua:

in realtà 1/2oretta di bollitura, ma tieni conto che sono andata a comprare i coperchi (20 minuti) alle 16, al rientro ho fatto un salutino a mia nonna perchè era a casa da sola e mia madre era preoccupatissima, mi ha telefonato dicendomi: "sono fuori casa tutto il pomeriggio, poverina la nonna a casa da sola .... va ben a vedere se ha paura..."! (la 90enne che ci fa coraggio a tutti e l'ho pescata nell'orto con la vanga in mano!!!!! seeeè! pavura!!! ne ho più io!!!!), poi la frutta è da lavare,asciugare,denocciolare, e a me piace la gelatina quindi l'ho anche passata!! poi va cotta!!!
poi ho dovuto pulire e far da cena..... che poi io a forza di assaggiare ero già mangiata!!!

Prrrrrrrrrr,allora pagami visto che è un'occupazione![]()
No che poi faccio sempre una fine di...Buonasera e buonanotte assieme a tutti,in particolare sempre a Thejna nostra!!:love_4: Sono passata con la Marea a volo radente a leggere per non aver arretrati domani :martello: e mi sono fatta le solite risate con Silvestro-Green e Tiitti -Orty!!![]()

Preferisco la busta paga,niente contatti diretti :ciglione: Mica mi chiamo OrtensiO?Come no, vieni a riscuotere che t'aspetto
No che poi faccio sempre una fine di...
Notte Kelly :love_4:

:lingua::lingua:
Oggi ha diluviato ma poi è venuto un bel sole caldo e se lo sono preso tutto!! :cool3: Come mi regolo con l'acqua?Lascio asciugare o sempre umido? :confuso: