• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:) Caspita, ci voglion tutte quelle ore per fare la marmellata? è una cosa nuova per me che non so nemmeno come si fa:( e qui cià ragione green quando dice che non faccio niente:(:cry:. L'unica cosa che so della marmellata è che è buonissima:love:

Ciao cara. buonanotte:love_4::love_4:

Ps. per davvero stavolta:martello::martello:

in realtà 1/2oretta di bollitura, ma tieni conto che sono andata a comprare i coperchi (20 minuti) alle 16, al rientro ho fatto un salutino a mia nonna perchè era a casa da sola e mia madre era preoccupatissima, mi ha telefonato dicendomi: "sono fuori casa tutto il pomeriggio, poverina la nonna a casa da sola .... va ben a vedere se ha paura..."! (la 90enne che ci fa coraggio a tutti e l'ho pescata nell'orto con la vanga in mano!!!!! seeeè! pavura!!! ne ho più io!!!!), poi la frutta è da lavare,asciugare,denocciolare, e a me piace la gelatina quindi l'ho anche passata!! poi va cotta!!!

poi ho dovuto pulire e far da cena..... che poi io a forza di assaggiare ero già mangiata!!!

Alex81

Master Florello
:) Caspita, ci voglion tutte quelle ore per fare la marmellata? è una cosa nuova per me che non so nemmeno come si fa:( e qui cià ragione green quando dice che non faccio niente:(:cry:. L'unica cosa che so della marmellata è che è buonissima:love:

Ciao cara. buonanotte

Ps. per davvero stavolta

Ma non dovevi andare a nanna te?Non c'hai voglia manco di alzarti e andare a letto?:lingua::lol:

come la mettiamo qui....

A NANNA :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
in realtà 1/2oretta di bollitura, ma tieni conto che sono andata a comprare i coperchi (20 minuti) alle 16, al rientro ho fatto un salutino a mia nonna perchè era a casa da sola e mia madre era preoccupatissima, mi ha telefonato dicendomi: "sono fuori casa tutto il pomeriggio, poverina la nonna a casa da sola .... va ben a vedere se ha paura..."! (la 90enne che ci fa coraggio a tutti e l'ho pescata nell'orto con la vanga in mano!!!!! seeeè! pavura!!! ne ho più io!!!!), poi la frutta è da lavare,asciugare,denocciolare, e a me piace la gelatina quindi l'ho anche passata!! poi va cotta!!!

poi ho dovuto pulire e far da cena..... che poi io a forza di assaggiare ero già mangiata!!!

THEI, che nonna meravigliosa hai:love:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera e buonanotte assieme a tutti,in particolare sempre a Thejna nostra!!:love_4: Sono passata con la Marea a volo radente a leggere per non aver arretrati domani :martello: e mi sono fatta le solite risate con Silvestro-Green e Titti -Orty!!:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Prrrrrrrrrr,allora pagami visto che è un'occupazione :lol:

Come no, vieni a riscuotere che t'aspetto
gif_animate_comiche_08.gif

Green95

Fiorin Florello
Buonasera e buonanotte assieme a tutti,in particolare sempre a Thejna nostra!!:love_4: Sono passata con la Marea a volo radente a leggere per non aver arretrati domani :martello: e mi sono fatta le solite risate con Silvestro-Green e Tiitti -Orty!!:lol::lol:
No che poi faccio sempre una fine di... :lol:
Notte Kelly :love_4:

Alex81

Master Florello
io vado in tour col coca....e poi a nannina....buonproseguimento che tanto orty a nanna ce andrà domattina mesàmesà!

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
uuuuuuuuuuuuuuuuuu mammia mia comè tardi, vado che la mia lana di pecora mi aspetta
377901382_437.jpg

( sempre che ortino non me l'abbia buttata dalla finestra):(:Saluto:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Vice mio bello,ti ho visto!!! :D E ti sussurro in un orecchio che...forse...forse....la talea più piccola ha drizzato le punte!!!!:froggie_r Ed anche l'altra,rinfilata in terra,sembra star meglio....:tupitupi:Oggi ha diluviato ma poi è venuto un bel sole caldo e se lo sono preso tutto!! :cool3: Come mi regolo con l'acqua?Lascio asciugare o sempre umido? :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto