• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
scusassero, ma son io paranoica o stase si tremola de continuo?????
Dalle 21 ci saranno state almeno una 15 di scosse.
Oggi sentivo un esperto su quanto tempo potrebbero continuare:fifone2:; vi e mi auguro solo che sia una tremarella sempre lieve.

Notte Ortina:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Io di terremoti ne ho sentiti pochi e sempre deboli,fortunatamente. Mi ricordo che una volta ero seduto a mangiare il gelato e pensavo che fossi io a tremare fino a quando non ho alzato gli occhi e ho visto il lampadario oscillare. Poi ho ricominciato a mangiare il gelato come se nulla fosse :lol:

belpa

Master Florello
scusa cara, non ho capito mica, mi spieghi meglio?:confuso:
per qualche strano motivo ogniqualvolta c'è una scossa anche non avvertibile come tremolio a me gira la testa e mi vien la nausea. mi ha visto stama un amico otorino che non ne posso più e mi ha detto che è una delle reazioni più comuni al terremoto, un malessere fisico continuo. . .

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Michi:love:
ecco a cosa si riferiva belpa, ma ci sono altre scosse ancora?
o mamma mia, cosa sta succedendo a questa nostra terra?:(
Speriamo passi tutto al più presto:)
Buonanotte a te:love_4:

Green95

Fiorin Florello
per qualche strano motivo ogniqualvolta c'è una scossa anche non avvertibile come tremolio a me gira la testa e mi vien la nausea. mi ha visto stama un amico otorino che non ne posso più e mi ha detto che è una delle reazioni più comuni al terremoto, un malessere fisico continuo. . .
:storto:
è una tortura sia fisica che psicologica :(

crireal

Guru Giardinauta
So cosa vuoi dire Belpa, le sensazioni, le paranoie, l'ipersensibilità e l'intolleranza per le scossette l'ho vissuta 15 anni fa...quando avevo venti anni.
Ero giovine, scapestrato e non avevo paura di nulla. Da allora per anni, quando passava semplicemente un camion sulla strada, ne odiavo come tutti noi le vibrazioni che emetteva!

_ortensia_

Master Florello

O santo cielo, deve essere una sensazione tremenda:(
grazie per la spiegazione:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Salutatemi THEI se passa, ditele che la penso sempre

grassie Ortyna!!!:love_4:

dopo la marmellata (3 kg di albicocche pulite.... e me ne sono rimaste per domani) che ho finito di fare alle 20, mi sono appoggiata sul divano e con Porta a Porta in sottofondo mi sono abbioccata di brutto.... mi ha svegliato il brusio del deposito di gas di Rivara..... :burningma:burningma

_ortensia_

Master Florello
Ciao THEI, son tornata un attimo ed eccoti qua, ora son più tranquilla, tutto bene li?:):love_4:

_ortensia_

Master Florello
:) Caspita, ci voglion tutte quelle ore per fare la marmellata? è una cosa nuova per me che non so nemmeno come si fa:( e qui cià ragione green quando dice che non faccio niente:(:cry:. L'unica cosa che so della marmellata è che è buonissima:love:

Ciao cara. buonanotte:love_4::love_4:

Ps. per davvero stavolta:martello::martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi ci sono state diverse scosse ma non più forti di mi3.8/3.4 questa mattina nelle 9 e molte fra mi2 - 3

quelle che ti fanno girare la testa e venire la nausea, che senti e non senti a seconda di quello che si sta facendo....

(mi) auguro che tutti possiamo trascorrere una notte tranquilla
Una-notte-tranquilla.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto