....segnato![]()

Santa Maria di Leuca è caratteristica solo perchè è sulla punta dello stivale, ma sei vuoi andare sul sicuro Torre dell'orso non ha rivali, hai spiaggia e pineta dietro. Poi c'è Otranto che è molto carina e tanti ma tanti paesi degni di nota all'interno.Ciao Compare!!!
Tu che ti intendi di Salento come Marco... che località mi consigli per agosto da quelle parti? :ciglione:
Com'è Santa Maria di Leuca?

Scogli o scoglionamenti?
Io voglio sabbia sabbia sabbia..
di scogli non ne posso piu...![]()

Scogli o scoglionamenti?![]()

Ma vedi che dove dico io è tutta sabbia; in puglia sono rare le spiagge con gli scogli, è un'immensità di sabbia
Io voglio sabbia sabbia sabbia..
di scogli non ne posso piu...![]()
Ma vedi che dove dico io è tutta sabbia; in puglia sono rare le spiagge con gli scogli, è un'immensità di sabbia![]()

Entrambi Green entrambi!!
:confuso: ... all'inizio ho pensato.. ma che Green stasera ha magnato troppo? :confuso: .....
poi ho fatto i raggi x!!!! :ciglione:![]()

Poi fammi sapere il periodo di agosto, così ti presento un amicoOra devo trovare un'appartamento o una casa per una settimana ad agosto.. e vai con la ricerca!!!![]()

:confuso: mi sa che sto perdendo colpi.... un amico che lavora in comune? Oppure un amico che io e te non conosciamo? :confuso:Poi fammi sapere il periodo di agosto, così ti presento un amicoin comune che neanche io conosco
![]()
:confuso: mi sa che sto perdendo colpi.... un amico che lavora in comune? Oppure un amico che io e te non conosciamo? :confuso:
Credo che verrò la prima settimana piena di agosto... sarai in quei paraggi in quel periodo? :ciglione:

no mi riferisco a Marco che ancora neanche io conosco.Controlla sul sito...non si riesce a star tranquilli eh?scusassero, ma son io paranoica o stase si tremola de continuo?????