• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
stante che se fanno fare de tutto, grande compreso, vengon riconosciuti come fratelli di branco:D
e poi io son stata benedetta da smoke che mi ha fatto gentilmente presente che comanda lui anche su di me:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Compare!!! :D

Tu che ti intendi di Salento come Marco... che località mi consigli per agosto da quelle parti? :ciglione:

Com'è Santa Maria di Leuca?

michelepm

Florello Senior
Ciao Compare!!! :D

Tu che ti intendi di Salento come Marco... che località mi consigli per agosto da quelle parti? :ciglione:

Com'è Santa Maria di Leuca?
Santa Maria di Leuca è caratteristica solo perchè è sulla punta dello stivale, ma sei vuoi andare sul sicuro Torre dell'orso non ha rivali, hai spiaggia e pineta dietro. Poi c'è Otranto che è molto carina e tanti ma tanti paesi degni di nota all'interno.
Modestia a parte, ho 7 anni di ex leccese:D e l'ho girata in lungo in largo e alla fine alla larga:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ma vedi che dove dico io è tutta sabbia; in puglia sono rare le spiagge con gli scogli, è un'immensità di sabbia:D

Non lo dire nella sezione prato.....!!! :lol:

Sono anni che voglio andarci, e finalmente sono riuscito a convincere in un sol colpo siura e amici!!! :D
Ora devo trovare un'appartamento o una casa per una settimana ad agosto.. e vai con la ricerca!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Poi fammi sapere il periodo di agosto, così ti presento un amico:D in comune che neanche io conosco:lol::lol::lol:
:confuso: mi sa che sto perdendo colpi.... un amico che lavora in comune? Oppure un amico che io e te non conosciamo? :confuso: :D

Credo che verrò la prima settimana piena di agosto... sarai in quei paraggi in quel periodo? :ciglione:

michelepm

Florello Senior
:confuso: mi sa che sto perdendo colpi.... un amico che lavora in comune? Oppure un amico che io e te non conosciamo? :confuso: :D

Credo che verrò la prima settimana piena di agosto... sarai in quei paraggi in quel periodo? :ciglione:
:lol::lol::lol: no mi riferisco a Marco che ancora neanche io conosco.
Peccato, io penso di arrivare a Taranto giorno 9 o 10 fino ai primi di settembre, il mare me lo godo tutto.

Green95

Fiorin Florello
401961_317425905005833_37814371_n.jpg

Peggio delle mie battute e di quelle di Cri...no forse di lui no :lol::ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto